Tempesta d’amore, trame fino al 1° gennaio: il segreto di Tina

By on dicembre 27, 2015
foto tempesta d'amore

Soap Tempesta d’amore, prossima settimana: Beatrice manipola Luisa

Gli intrighi non finiscono mai, a Tempesta d’amore. Si riparte con Luisa e Sebastian, immersi nella loro recente relazione d’amore. La ragazza confessa di non essere fiera delle sue esperienze passate con gli uomini, ma Sebastian non dà peso alle sue parole e le sta vicino. I due trascorrono la notte insieme e finiscono per parlare del Lago di Costanza, ma Beatrice mette zizzania e le ricorda che Sebastian non potrà mai essere padre. Nel frattempo, Tina capisce che David non è interessato a lei, mentre Werner e Michael continuano a farsi la guerra per le attenzioni di Poppy. André è convinto di dover trovare un nuovo cantante per il duo con Natasha. Se Norman deve affrontare uno scottante caso di furto con scasso, Charlotte promette ai Sonnbichler si avviare un progetto per area pedonale. Sebastian, molto innamorato di Luisa, sembra pronto a sposare Luisa, ma lei gli chiede di non precipitare le cose. Intanto, Beatrice tesse un intrigo ai danni di Sebastian e fa credere a Luisa che lui sia interessato esclusivamente al patrimonio lasciato in eredità da Hermann. Il duo di Michael e Natasha è prossimo al fallimento, soprattutto per i comportamenti della donna che sembra non voler rinunciare al suo partner. Norman scopre che Tina, tempo fa, ha derubato Alfons e la sua famiglia.

Tempesta d’amore, dal 27 dicembre al 1° gennaio: cosa nasconde Tina?

Natasha non può accettare che Michael sia estromesso dalla società, così cerca di aiutarlo a mantenere il posto. André e Poppy non sono entusiasti di questa decisione, così spingono la donna a cantare con il sostituto del medico, un certo Sam Eckmann. Beatrice fa in modo che Luisa creda che Sebastian sia interessato alla sua eredità, mentre Charlotte non riesce a credere che Wegener possa essere una persona così meschina. Friedrich ritiene che Sebastian sia solamente un imbroglione. Nel frattempo, Tina confessa a Norman di aver sottratto la cassetta degli attrezzi ai Sonnbichler, ma il ragazzo rivela di essere già al corrente del misfatto. Tina compra una cassetta degli attrezzi nuova e la consegna ad Alfons e Hildegard. Nel frattempo, David cerca di dividere Luisa e Sebastian, facendo leva sul passato di Wegener. Il ragazzo scopre poi che Luisa, Charlotte e Friedrich sono a conoscenza del suo presunto interesse per l’eredità lasciata da Norman, così capisce che Beatrice sta tramando contro di lui. Il duo canoro di Michael e Natasha è sul punto di sciogliersi, così il medico accusa la sua partner di averlo estromesso dal progetto perché lui non ricambia i suoi sentimenti. Norman sembra propenso a proteggere Tina, ma qualcosa di misterioso sembra fargli cambiare idea. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, 3-8 gennaio: Luisa lascia Sebastian | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *