Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ancora una coppia? News dopo Uomini e Donne

By on dicembre 10, 2015
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne: novità su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Cupido sembra aver mirato bene nello studio di Uomini e Donne la scorsa stagione. Nonostante l’addio, quasi immediato, tra Jonas Berami e Rama Lila e l’epilogo delle storie dei due tronisti Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, l’idillio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sembra immutato. A dieci mesi dalla scelta, con tanto di pioggia di petali di rose nello studio di canale 5, i due siciliani sono inseparabili e si apprestano a festeggiare il primo Natale insieme. Sembra proseguire a gonfie vele anche la storia (all’inizio tormentata) tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo l’uscita di scena da single del bolognese, dal programma che porta la firma di Maria De Filippi, la sua strada si è incrociata con quella dell’ex corteggiatrice. Andrea e Valentina convivono ormai da diversi mesi a Bologna e il profumo di fiori d’arancio inizia a farsi sentire per loro. Nonostante le vicende tormentate dell’attuale stagione di Uomini e Donne, con Rossella Intellicato che ha meditato di lasciare il trono, le lacrime di Gemma Galgani e la fine dell’idillio tra Giorgio e Maria Grazia, la passata edizione ha raggiunto il suo scopo, coronando il sogno d’amore di Teresa e Salvatore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne?

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, e archiviata facilmente la breve parentesi Temptation Island 2, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avrebbero messo su casa a Roma, dove l’ex tronista lavorerebbe per C’è posta per te. Le immagini di coppia postate quotidianamente sui social e i commenti affettuosi, confermano che la favola d’amore di Teresa e Salvatore prosegue senza turbolenze. Questa mattina l’ex corteggiatore ha salutato i fans, sul suo profilo instagram, mostrando uno scatto con la dolce metà e commentando: “Buongiorno, amore, baci, felicità…si va a lavorare”. Salvatore ha poi postando su facebook una foto che lo ritrae in auto con Teresa. In questi giorni la coppia ha dato il via, con netto anticipo rispetto all’italiano medio, alla ricerca dei regali di Natale. Con uno scatto, sulla sua pagina facebook ufficiale dall’outlet di Valmontone, Teresa Cilia, con tanto di pacchi in mano, ha annunciato l’inizio dello shopping Natalizio. Anche Salvatore ha sottolineato sui social di essere alle prese con la scelta dei primi reali, insieme alla fidanzata. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia di Uomini e Donne che, qualche settimana fa, ha infuocato il gossip postando una foto sul web che alludeva alle nozze. Cosa bolle veramente in pentola?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *