Trame Il Segreto, 3-9 gennaio: le nozze di Mariana e Nicolas

By on dicembre 30, 2015
foto il segreto mariana e nicolas

Il Segreto, prossimi episodi: il ritorno di Pepa

Tempo di chiarimenti, a Puente Viejo. I protagonisti de Il Segreto si fanno vivi puntualmente e ogni giorno, alle 16,30, su Canale 5. Le anticipazioni degli episodi che verranno vedono, come protagonista, Nicolas (Alejandro Siguenza). Il giovane fotografo, prossimo al matrimonio con Mariana (Carlota Barò), sembra nascondere qualcosa. Messo alle strette dal lungimirante Don Anselmo (Mario Martin), Ortuno confessa di essere innamorato di Mariana e di non avere nessun segreto che possa farla soffrire. Intanto, le tribolazioni di Conrado (Rubén Serrano) non sono ancora finite. La sua ex, Alicia (Paula Cancio), si presenta alla locanda per ordinare una limonata, ma il geologo la invita a lasciarlo in pace, ma intanto mente ad Alfonso (Fernando Coronado) e gli dice che Alicia è la segretaria che si sta occupando delle pratiche dello stabilimento termale. Se Candela (Aida De La Cruz) cerca di far riavvicinare Aurora (Ariadna Gaya) a Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), Conrado le mente ancora, nascondendo di aver incontrato ancora Alicia. Bernarda (Mercedes Leòn) è contrariata dalla presenza di Bosco (Francisco Ortiz) alla Villa, così continua a minacciarlo per indurlo a lasciare la tenuta. Nicolas e Mariana diventano marito e moglie, mentre Maria ottiene l’annullamento del matrimonio da Fernando Mesia (Carlos Serrano). Appena dopo le nozze, Mariana si reca alla Villa per raccogliere le sue cose ma Donna Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe impedirle di partire per accudire Bosco. Stufa dei continui maltrattamenti, la Castaneda le urla contro tutto il suo disprezzo e lascia la Villa per sempre. Tula (Carmen Esteban) si reca da Silverio (Marcial Alvarez) per chiedergli conto della presenza di Bosco alla Villa, quando avrebbe dovuto tornare a El Jaral con i suoi fratelli. Tula ricorda il giorno della nascita di Bosco e di quando Clarita portò il bambino a casa, lasciando Pepa (Megan Montaner), in fin di vita, a La Gola dei Lupi.

Trame Il Segreto, Conrado è il padre di David?

Dopo aver sorpreso Conrado e Alicia ancora insieme, Aurora rompe il fidanzamento. Intanto, Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Alfonso di organizzare una raccolta fondi per finanziare il viaggio di nozze di Nicolas e Mariana. Gonzalo e Maria, dopo l’annullamento del matrimonio con Mesia, chiedono a Don Anselmo di celebrare le loro nozze. Dopo la partenza di Mariana, Fe (Marta Tomasa Worner) prende il suo posto come capo-cameriera alla Villa. Donna Francisca continua a occuparsi dell’istruzione di Bosco, invitando Maria a parlare con lui. Il ragazzo, durante una passeggiata a cavallo, incontra Aurora e Gonzalo. Dopo un primo scontro, Aurora e Bosco si scoprono interessati alle erbe selvatiche, mentre Maria accetta di essere la sua istitutrice. Dopo la vittoria di Puente Viejo al campionato di footballino, Fe si dichiara a Mauricio con un bacio. Alicia continua a interferire nel rapporto tra Aurora e Conrado, ma poi cerca di scagionare il geologo, addossandosi la completa responsabilità degli incontri clandestini con Buenaventura. Aurora sembra crederle, mentre Emilia (Sandra Cervera) continua a essere sospettosa. Dopo un primo chiarimento con Aurora, Conrado scopre che la donna si è presentata in paese con un bambino, David, che rivela essere suo figlio. La posizione di Bernarda alla Villa è sempre più precaria, soprattutto dopo l’arrivo di Bosco. Intanto, Donna Francisca incarica Mauricio (Mario Zorilla) di cercare Mariana, in modo che torni immediatamente a lavorare alla Villa. Il capomastro mette sotto torchio Fe, convinto che stia cercando di proteggere Bernarda. Maria torna alla Villa per istruire Bosco ma, prima di lasciare la tenuta, decide di salutare Donna Francisca. Le due finiscono per discutere ancora. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i giorni, alle 16,30, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *