Tutto può succedere, anticipazioni 29 dicembre: la confessione di Ettore

By on dicembre 27, 2015
foto tutto può succedere II Puntata

Tutto può succedere anticipazioni: Sara è in difficoltà

La famiglia Ferraro, protagonista della nuova fiction di Rai 1 Tutto può succedere, conquisterà i telespettatori dell’ammiraglia della tv pubblica come è successo con la famiglia Martini di Un medico di famiglia o con il clan dei Rengoni di Una grande famiglia? Le possibilità sembrano esserci tutte: un cast di grande prestigio, storie attuali e in cui ci si può riconoscere facilmente, si ispira ad una serie americana di successo (Parenthood) e, dulcis in fundo, vanta come sigla una canzone dei Negramaro. Ad accomunare queste tre famiglie televisive ci sono le vicende dei figli, che danno ai genitori preoccupazioni più o meno gravi. E, così, nella seconda puntata di Tutto può succedere, che andrà in onda martedì 29 dicembre, a preoccupare Ettore (Giorgio Colangeli), il capofamiglia, è la figlia Sara (Maya Sansa), che è dovuta tornare a stare a casa dei suoi genitori con due figli, perchè il marito l’ha lasciata. Le anticipazioni del primo dei due episodi della fiction mettono subito i telespettatori davanti alle difficoltà della donna e ai tentativi del padre di aiutarla. L’auto di Sara è di nuovo guasta e, così, Ettore si offre di comprargliela nuova e, intanto, le confessa un segreto che potrebbe sconvolgere gli equilibri della famiglia: ha tradito Emma (Licia Maglietta), sua moglie.

Tutto può succedere anticipazioni: genitori preoccupati

Se ad impensierire Sara sono i problemi economici, a mettere in grande agitazione Alessandro (Pietro Sermonti) e sua moglie Cristina (Camilla Filippi) sono i figli. Innanzitutto Max (Roberto Nocchi), a cui è stata diagnosticata una grave malattia, che è stato espulso dalla scuola e per cui ne devono cercare una nuova. Nel secondo doppio episodio di Tutto può succedere, poi, Alessandro e Cristina sono in ansia pure per Federica (Benedetta Porcaroli), perchè hanno scoperto che ha un fidanzato. I due, allora, per scoprire di chi si tratti si appostano sotto casa ma la figlia li scopre, la prende malissimo e si arrabbia con i genitori. Mentre Alessandro e Cristina scoprono qualcosa della figlia che non fa loro piacere, Sara scopre con grande sorpresa e soddisfazione le eccellenti doti di sua figlia Ambra (Matilde De Angelis) come baby sitter. Infine nella seconda puntata di Tutto può succedere, in onda martedì 29 su Rai 1, c’è un altro padre preoccupato per suo figlio, si tratta di Carlo (Alessandro Tiberi). Suo figlio Robel (Sean Ghedion Nolasco), che ha avuto cinque anni prima da una ex e di cui ignorava l’esistenza, come raccontano le nuove anticipazioni, sembra sparito.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *