Tutto può succedere, anticipazioni 3 gennaio: Alessandro e Cristina in crisi

By on dicembre 30, 2015
foto tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni: il fidanzato di Federica

L’esordio della nuova fiction di Rai 1 Tutto può succedere, che ha debuttato domenica scorsa, non ha avuto il boom di ascolti che ha avuto Il Paradiso delle Signore, che già dall’esordio viaggiava su una media di 5 milioni di telespettatori. La serie diretta da Lucio Pellegrini, invece, si è fermata al 15 % di share e 3.704.000 telespettatori, perdendo la gara di ascolti, anche se per poco, con Il Segreto di Canale 5. Tutto può succedere, è stata penalizzata dall’essere andata in onda nei giorni di festa o il pubblico di Rai 1 si è stancato di assistere a storie di grandi famiglie televisive? Ci sono ancora ventuno episodi per scoprire se i telespettatori si affezioneranno o no ai Ferraro e se si appassioneranno alle loro storie. Intanto nei primi quattro episodi di Tutto può succedere (due puntate con due episodi a testa) le anticipazioni hanno rivelato che anche il clan dei Ferraro è molto unito, nonostante a volte ci si scontri o si litighi, e anche nella famiglia di Fiumicino non mancano i problemi. Come quelli a casa di Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi), dopo aver scoperto che il figlio Max (Roberto Nocchi) ha la sindrome di Asperger e che la figlia Federica (Benedetta Porcaroli) ha un fidanzato.

Tutto può succedere: nuovi incontri per Sara

Così nel primo doppio episodio di Tutto può succedere, in onda il 3 gennaio, Federica porta il fidanzato a casa di Ettore (Pietro Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), i nonni, suscitando la simpatia delle donne di casa Ferraro e la gelosia di Alessandro. Se Alessandro è geloso di Federica, Cristina comincia ad accusare il colpo dopo aver avuto la diagnosi del figlio e questo crea qualche problema nella coppia. Le anticipazioni di Tutto può succedere, poi, rivelano che Sara (Maya Sansa) conosce il professore di italiano di Ambra (Matilde De Angelis), il professor Nardini (Glen Blackhall), e tra i due nasce subito qualcosa. Ma nella puntata di domenica prossima di Tutto può succedere tra Sara e l’insegnante di Ambra c’è anche un malinteso. Lui crede che il bellissimo tema che la ragazza ha scritto sia farina del suo sacco e si complimenta con Sara ma, invece, è stato copiato da un vecchio compito di quest’ultima. Nel secondo doppio episodio di Tutto può succedere, poi, la situazione di Max migliora grazie ad una nuova educatrice, che lo aiuta ad aprirsi e a fare amicizia con una bambina. Le anticipazioni della terza puntata si chiudono con Carlo (Alessandro Tiberi), che confessa ai genitori di avere un figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto con Pepa straccia Tutto può succedere: canale5 vince su Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *