Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre: i cattivi consigli di Viola

By on dicembre 9, 2015
Foto Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: l’ultimatum di Silvia

Come sanno bene i telespettatori di Un posto al sole, i problemi e le crisi di coppia non mancano mai in questa soap opera e, anzi, sono all’ordine del giorno. Nelle ultime puntate a vivere una profonda crisi sentimentale sono Michele e Silvia. I problemi nella coppia sono arrivati dopo il ritorno di Maddalena e di suo figlio, che potrebbe essere il frutto di una relazione che il giornalista ha avuto con la donna. Silvia, così, ha cominciato ad allontanarsi sempre più dal marito e, a causa di questi continui dissapori, ha perso il bambino che i due aspettavano. Le anticipazioni di Un posto al sole, quindi, rivelano che Michele chiede di fare il test di paternità sul bambino di Maddalena, per togliersi ogni dubbio e cercare di salvare il suo matrimonio. L’impresa, però, non è affatto semplice e i contrasti tra i due si acuiscono anche nelle puntate di Un posto al sole, in onda dal 14 al 18 dicembre. Per Michele arriva il giorno in cui conosce il risultato del test del DNA, un responso che porta Silvia ad essere molto dura nei confronti del marito, imponendogli un ultimatum, una scelta difficile, che l’uomo si appresta a comunicare a Maddalena.

Un posto al sole: problemi d’amore

Nelle puntate di Un posto al sole, trasmesse la settimana prossima su Rai 3 alle 20.35, a soffrire d’amore non sono, però, solo Silvia e Michele ma anche altri protagonisti della soap opera più longeva della tv italiana. Le anticipazioni partono da Niko, che stenta a dimenticare Manuela, e continuano con Patrizio, che cerca inutilmente di conquistare Amal e, per questo motivo, escogita un piano per farla ingelosire, un piano che risulta fallimentare per il figlio del portiere di Un posto al sole. A soffrire di gelosia, poi, è anche Rossella. La ragazza manda all’aria il tentativo di corteggiamento di Vittorio nei confronti della sua amica Asia. Rossella sorprende Vittorio mentre cerca di avere un approccio con Asia e fa saltare tutto. Questo, ovviamente, provoca una violenta discussione che degenera in un litigio. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano, inoltre, che c’è anche chi dà consigli sbagliati in amore, pur avendo l’intenzione di fare del bene. Questo è quello che succede a Viola negli episodi su Rai 3 dal 14 al 18 dicembre. La ragazza, un po’ brilla, consiglia a Mariella di lasciare Guido, come unica soluzione per la loro coppia. Viola, però, smaltiti i fumi dell’alcol, si rende conto di aver esagerato e cerca di mettere una pezza. Infine i telespettatori di Un posto al sole assistono all’arrivo di Nunzio a Napoli, che dalla Sicilia va nella città campana per trascorrere il Natale con Franco, che a causa di un piccolo incidente non può andare a trovare il ragazzo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre: il Natale di Raffaele | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *