Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre: il Natale di Raffaele

By on
Foto Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: guai per Michele

Nonostante siano arrivate le festività natalizie anche per i protagonisti di Un posto al sole, non tutti vivranno serenamente e in armonia questo periodo magico dell’anno. Le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, rivelano che anche negli episodi che andranno in onda dal 21 al 25 dicembre i problemi tra Michele e Silvia continuano. L’ultimatum che la donna ha dato al marito non è servito a riportare la calma. La situazione è sempre incandescente tra Michele e Silvia e ogni tentativo di riportare un po’ di pace in casa sembra inutile. Anche quelli fatti dal povero Otello sembrano non sortire nessuno risultato positivo. La donna è sempre più gelosa di Michele, la sua è diventata quasi un’ossessione ormai. Questo, naturalmente, provoca grandi disagi a tutta la famiglia ma le anticipazioni raccontano, però, di un tentativo della coppia di ritrovare insieme lo spirito natalizio, nonostante tutto. Purtroppo, però, non è facile perchè, come succede spesso ai personaggi di Un posto al sole, le disgrazie non arrivano mai da sole. Così alla crisi sentimentale tra Silvia e Michele si aggiunge anche un problema professionale. Il giornalista, infatti, riceve una brutta notizia sul lavoro.

Un posto al sole: Natale a Napoli

Negli episodi di Un posto al sole che portano al Natale c’è chi passa una Vigilia in un modo completamente nuovo ed inaspettato. Si tratta di Roberto Ferri, che dopo la vicenda della scomparsa di Miriam sta rivalutando alcuni aspetti della sua vita. Lo fa ancora di più dopo un colloquio con Lucio, durante il quale, come rivelano le anticipazioni, Ferri si rende conto di aver sbagliato molte cose nella sua vita e, così, vorrebbe recuperare e magari porre rimedio. Purtroppo, però, si rende conto che non è così facile e che non è sempre possibile farlo. Roberto, così, si ritrova solo ma proprio in questa solitudine e in un luogo inaspettato ritrova quella umanità che, molte volte, non ha avuto. Chi passa la Vigilia di Natale in modo diverso è anche Raffaele, perchè Ornella è in ospedale a lavorare e, poi, perchè riesce a passare dei momenti sereni grazie all’amica Teresa. Momenti divertenti si passano a casa Graziani grazie alla simpatica invadenza di Donna Lucia, mentre alla Terrazza c’è un gradito ritorno. Infine, negli episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre, Franco e Niko hanno scelto lo stesso, e unico, giocattolo per i loro figli e se lo contendono. Troveranno una soluzione? Chi riuscirà ad accaparrarselo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 28 dicembre al 1° gennaio: la scelta di Marina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *