Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 gennaio: il ritorno di Andrea

By on dicembre 30, 2015
Foto Un posto al sole dal 18 al 22 maggio

Un posto al sole: le difficoltà di Michele

La festa dell’Epifania riporta a Napoli Andrea. Il pubblico di Un posto al sole, negli episodi in onda dal 4 all’8 gennaio, ritrova quindi il padre di Alice, che è tornato appunto per passare la festa della Befana con la sua bambina. Andrea, però, è tornato in città da solo, senza Arianna. Questo fa intuire che le cose a Siena non vadano benissimo e, infatti, l’uomo ha bisogno di soldi e per ottenerli tira in ballo Giulia, che dovrebbe convincere Guido a darglieli. Come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole il vigile è titubante se dare o no ad Andrea i soldi di Vittorio. Ad avere dei problemi è anche Michele. L’arrivo del nuovo proprietario della radio non è stato molto favorevole per lui. Giancarlo Petrone, infatti, continua a fargli pressioni e non solo gli ascolti non vanno bene ma, ora, Michele deve fronteggiare un’altra emergenza e, per questo motivo, chiede aiuto a Viola. Michele le chiede di convincere Scheggia a non lasciare la radio ma le anticipazioni della settimana prossima raccontano che le complicazioni per il giornalista non sono ancora finite. L’arrivo a Un posto al sole di Giancarlo Petrone se, da un lato, non è stato proprio positivo per Michele, dall’altro, ha portato una ventata di novità nella vita di Marina.

Un posto al sole anticipazioni: Niko e Manuela

Giancarlo, infatti, ha iniziato a corteggiare Marina e l’imprenditrice sembra sul punto di cedere e lasciarsi andare a questo sentimento. Giancarlo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole è un uomo molto intrigante e questo affascina molto Marina. La donna, però, è anche molto combattuta perchè non sa se lasciar prevalere il suo sentimento, lasciandosi tutto il passato alle spalle, o se dare retta al suo desiderio di vendetta. Mentre Marina vive la sua storia con la new entry di Un posto al sole, Roberto in prigione subisce le difficoltà della vita carceraria. L’uomo, infatti, si ritrova anche a dover sostenere il crollo di Lucio e ad attraversare un momento drammatico, tanto da arrivare a mettersi anche in pericolo, rischiando la propria incolumità. E, come accade sempre, a Un posto al sole c’è anche spazio per i momenti un po’ più leggeri. Così le anticipazioni delle puntate della prossima settimana rivelano che Amal suscita la gelosia di Patrizio perchè cerca di attirare l’attenzione di Niko, che però riceve una telefonata inaspettata da Manuela. Una telefonata che gli fa prendere delle decisioni molto importanti per il suo futuro, tanto da sorprendere anche Renato. Infine le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con Giulia che viene criticata per aver migliorato la sua cucina e, soprattutto, le sue ambizioni culinarie e, così, Raffaele le dà delle regole.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 gennaio: Sandro crede al padre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *