Uomini e Donne, a sorpresa Gemma ringrazia Giorgio: ritorno di fiamma?

By on dicembre 1, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Tina e Gemma: le dame si spazientiscono

A ora i tronisti di Uomini e Donne sono in alto mare: Lucas Peracchi è confuso e la scelta è ancora lontana; Amedeo Barbato, dopo la pioggia di critiche per via del suo atteggiamento sbagliato, è sempre più diviso; mentre le new entry Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono ancora alle battute iniziali. All’interno del trono over, invece, si continua a circumnavigare l’argomento Gemma Galgani andando a ispirare del mal contento generale nel pubblico che segue ogni giorno dal lunedì al venerdì il talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi. Anche quest’oggi Gemma e Giorgio sono stati al centro dell’attenzione per via delle parole della dama espresse nel dietro le quinte alla fine della puntata in cui il cavaliere ha dato il due di picche a Elga Profili: “Vorrei tanto chiamare Giorgio perché quello che ha fatto è stato molto bello, e vorrei tanto ringraziarlo”. In studio la dama torinese ha tenuto a precisare che non ha chiamato Giorgio Manetti perché “volevo ringraziarlo di persona per il gesto nobile [decidere di non tenere Elga] che ha fatto”.

Uomini e Donne, il gesto di Gemma per Giorgio: torneranno insieme?

E’ stato l’intervento di Tina Cipollari a rinfocolare la mal sopportazione che scorre tra le due donne. “Tu vuoi solo riprenderti Giorgio, mica altro. Preferirei essere arida che avere le tue emozioni perché sei ridicola, ma ti vedi che faccia che hai durante le puntate?” e quando Gemma ha rivendicato il suo ruolo nel programma dicendo che “quello che ho dimostrato io qui nessuna l’ha mai fatto” l’opinionista si è scaldata: “Ma cos’hai fatto, te? Hai solo pianto. Vergognati, Gemma, che hai rotto veramente con i tuoi sentimenti”. Una volta entrato Giorgio in studio la dama ha espresso, a sorpresa, il suo ringraziamento: “Io semplicemente ho apprezzato il tuo comportamento con Elga perché hai avuto rispetto nei miei confronti. Era opportuno dirti una cosa bella dopo le tante cose sgradevoli successe nelle altre puntate”. Al cavaliere hanno fatto molto piacere le parole della donna dicendo che non si sarebbe aspettato tale intervento dopo “interventi per cui mi hai fatto passare per uno che ti toglieva la vita mentre mi sembra di avertela data, la vita”. Che sia possibile un ritorno di fiamma tra i due? Da quanto ha raccontato Maria Grazia, la quale ha ospitato Giorgio in Puglia, si direbbe di no visto che ha provato in albergo ciò che ai tempi ha fatto dimagrire la dama torinese. Maria Grazia però, se nelle scorse puntate si è lamentata del fatto che il suo gabbiano conoscesse altre donne, è stata massacrata dal parterre femminile e dall’opinionista per via del suo cambiamento improvviso: “Se Giorgio vuole conoscere altre donne per me va bene, se no non vedrà mai la differenza tra me e le altre”. L’avrà vinta lei o Giorgio tornerà a percorrere la strada sempre spianata di nome Gemma?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora al centro di un triangolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *