Uomini e Donne chiude. Ritorno a gennaio 2016 per Maria De Filippi

By on dicembre 14, 2015
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne chiude per le feste: il ritorno a gennaio 2016

Vacanze anticipate per Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset ha anticipato la pausa natalizia lasciando il pubblico attento di canale 5 con il fiato sospeso. Pochi giorni fa infatti è stata data la notizia della scelta a sorpresa di Amedeo Barbato. La messa in onda, dell’epilogo del trono del 27enne partenopeo, sarà posticipata a gennaio 2016. Tempo di vacanze in casa Mediaset. Anche Mattino Cinque ha chiuso venerdì scorso con l’ultima puntata del 2015. Federica Panicucci e Federico Novella hanno salutato i telespettatori della rete ammiraglia regalando la ricetta della crostata con pandoro e cioccolato di Samya e annunciando il ritorno del rotocalco mattutino il 7 gennaio 2016. Barbara d’Urso, invece, saluterà il pubblico di canale 5 il 18 dicembre. Pomeriggio Cinque presidierà il day time per un’altra settimana, Domenica Live ha già lasciato il posto a Domenica Rewind. Molto probabilmente Uomini e Donne dovrebbe ritornare il onda dall’11 gennaio 2016. Si tratta comunque di ipotesi, l’ufficialità, nessuna ufficialità ancora sulla data della ripresa dello show. In base quanto riportato dalla guida tv Mediaset il programma di Maria De Filippi sarà sostituito in questi giorni da I segreti di borgo Larici.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le news sul trono classico e over

A dare la notizia delle vacanze anticipate per Uomini e Donne è stata anche la stessa Sophia Galiazzo, sulla sua pagina facebook ufficiale, tramite il suo staff. Il sito della trasmissione ha annunciato che Uomini e Donne tornerà dopo le feste, senza precisare esattamente la data della messa in onda. Quel che è certo è che gennaio si aprirà con la scelta di Amedeo Barbato. Dopo tanti tira e molla il partenopeo ha deciso finalmente di dichiararsi per Sophia, salutando Romina e Fabiola. Il 2016 vedrà entrare nel vivo le vicende sentimentali di Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Il posto di Amedeo Barbato verrà occupato da un nuovo protagonista? La pausa natalizia servirà sicuramente anche per le dame e i cavalieri del trono over (che si è chiuso giovedì scorso all’insegna di ripicche e gelosie). Forse a gennaio la storia tra Giuliana e Sossio potrebbe consolidarsi. Chiusa la relazione con Maria Grazia anche Giorgio potrebbe riservare delle sorprese al pubblico di canale 5, che è in attesa di capire se Gemma riuscirà a voltare pagina dopo George. L’appuntamento con Uomini e Donne è perciò spostato a gennaio 2016, con tutte le novità portate dal nuovo anno.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Teresa Cilia si sfoga sui social: la reazione alle critiche | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Rossella Intellicato si consola aspettando gennaio | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne torna l’11 gennaio: tutte le anticipazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *