Uomini e Donne, Giorgio lascia Maria Grazia: Gemma è ancora nel suo cuore?

By on dicembre 9, 2015
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio dice addio a Maria Grazia: colpa di Gemma?

Dopo la pausa di due giorni dovuta al ponte dell’Immacolata riprende la normale programmazione di Uomini e Donne per la gioia di tutti coloro che seguono con assiduità e fedeltà le vicende sentimentali dei tronisti e delle troniste (Rossella Intellicato lascia il trono?) e soprattutto di dame e cavalieri del trono over (vincente grazie ai muscoli di Maria De Filippi?) il quale da ben tre mesi è monopolizzato da due personaggi ben precisi: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Se nell’ultima puntata il pubblico era rimasto con una Maria Grazia apparsa raggiante dopo una settimana in Puglia con il bel fiorentino, e presa di mira per via del suo comportamento poco coerente dall’opinionista Tina Cipollari la quale gli ha anche donato una sua speciale imitazione, quest’oggi si è ricominciato con l’arrivo al centro dello studio di una Gemma in rosso e sempre più scontrosa. Ormai i battibecchi suoi con la bionda opinionista sono all’ordine del giorno e la sorpresa di oggi è stata a opera di Giorgio: “Mi trovo un po’ in imbarazzo, Maria Grazia, ma desidererei che non ci vedessimo più qui in trasmissione perché ho scoperto di non avere molto trasporto nei tuoi confronti”. Che il gabbiano fiorentino abbia ancora in mente la dama torinese?

Uomini e Donne, Tina Cipollari Vs. Maria Grazia: scontro nel trono over

Era da un po’ che Tina Cipollari non deliziava il pubblico con uno dei suoi show e davanti a una Maria Grazia poco reattiva e propensa alle spiegazioni della situazione a opera dell’opinionista proprio quest’ultima si è alzata dalla sedia infuriata dicendo “Ma sarà forse che non sei connessa? Sarà che non comprendi proprio la lingua italiana? Ma vai va” e l’uscita dallo studio è stata normale amministrazione. Giorgio, dopo aver spiegato a Maria Grazia, visibilmente confusa, che non prova alcun sentimento nei suoi confronti, le ha più volte ripetuto che il suo posto non è nel parterre femminile e che deve essere lei a fare la scelta più giusta visto e considerato che è stata lei a venire appositamente per lui. E’ strano che proprio Giorgio abbia dato questa doccia fredda a Maria Grazia quando a settembre il cavaliere si è lamentato della decisione brusca e improvvisa di Gemma di dare a un taglio alla loro relazione. Tolto questo però a Giorgio le corteggiatrici non mancano mai ed ecco che anche oggi sono arrivate apposta per lui tre donne pronte a rubare il cuore del gabbiano del trono over. Qualcuna di loro riuscirà nell’impresa?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *