Uomini e Donne, Maria De Filippi mostra i muscoli: trono over ancora vincente?

By on dicembre 3, 2015
Foto Maria De Filippi

Uomini e Donne punta ancora sul trono over: il pubblico lo premierà?

Nonostante il pubblico fedele di Uomini e Donne, che lo segue con assiduità tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, abbia mostrato insofferenza verso la storia di Gemma Galgani (ancora al centro di un triangolo?), la quale ha monopolizzato il trono over da quando il programma condotto come sempre da Maria De Filippi è ritornato attivo nei palinsesti, la tendenza della redazione è quella di lasciare spazio alle lacrime della dama torinese e ai litigi con una Tina Cipollari sempre più vulcanica oltre a porre al centro dell’attenzione Giorgio Manetti e lo stuolo di donne che riempiono lo studio ogni settimana venute apposta per fare la sua conoscenza. Per il resto si tenta di puntare su nuovi personaggi quali Paolo, in mancanza di un’Elga Profili beccatasi il due di picche da Giorgio, e Sossio, ex calciatore, che sta conoscendo Giuliana alla faccia delle critiche ricevute per il momento intimo passato insieme dopo poco tempo. La dama però si è presa la libertà di conoscere meglio Ernesto e di continuare la sua frequentazione con Sossio sperando di poter capire meglio se i suoi lati negativi possono essere ridimensionati o meno.

Uomini e Donne: trono over “palestra” per nuovi personaggi?

Per quando riguarda il club “Personaggi del trono over” uno dei suoi nuovi membri è senz’altro Annamaria, la signora ipocondriaca che passa più tempo negli ospedali per esami clinici che in balera, nonché ancora illibata e alla ricerca speranzosa di un uomo rigorosamente vedovo con cui sposarsi in chiesa, Giovanni (colui che va ogni giorno in palestra) e Francesco (il veterano padrone della pista di ballo). Proprio questi ultimi due si sono sfidati a colpi di outfit durante la sfilata intitolata “La mattina mi alleno in palestra”: Giovanni ha potuto finalmente mostrare i suoi “polpacci d’acciaio” oltre a dimostrare alle ammirate signore in studio la sua agilità e forza facendo alcuni addominali e andando a coinvolgere Maria De Filippi la quale, con assoluta facilità, ha alzato due pesi di tre chili l’uno per ben dodici volte. Ecco quando la forza di un programma come Uomini e Donne sta anche nei muscoli della sua conduttrice. Francesco, d’altro canto, ha sfilato indossando una felpa nera atteggiandosi a moderno Rocky, vincendo la sfida. Mentre per la sfilata “Appuntamento al buio” hanno partecipato Giorgio (in abito classico scuro), Luca (in giacca marrone), Sossio (in smoking) Claudio (in un abito criticatissimo da Gianni: “Appuntamento al buio nel senso che preferirebbero spegnere la luce che vederti”), Francesco (anch’esso in abito classico con rosa tra i denti come un ammiccante tanghero). Vince la sfilata Francesco riproponendo il suo tango in solitaria tra gli applausi entusiasti del pubblico.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi imitatissima in Tv: timore reverenziale o sviolinata consapevole? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *