Uomini e Donne: ripicche e gelosie nel trono over

By on dicembre 10, 2015
foto maria de filippi

Uomini e Donne: nasce una nuova coppia nel trono over?

Una settimana atipica quella di Uomini e Donne. Dopo la pausa, dovuta al ponte dell’Immacolata, il talk dei sentimenti Mediaset ha mandato in onda ieri il trono over, ritornando anche oggi sulle vicende delle dame e dei cavalieri di età più matura. Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato (che di recente ha meditato di lasciare il trono) e Ludovica Valle, torneranno a far compagnia al pubblico attento di canale 5 probabilmente domani. Come prevedibile, il programma ideato da Maria De Filippi, continua a puntare sul trono over e in particolare sulle vicende di Gemma e Giorgio. Proprio il 59enne toscano ieri è stato protagonista di un colpo di scena: la fine della sua storia con Maria Grazia. La puntata di oggi ha preso il via con il triangolo Maria-Riccardo-Rita. Il cavaliere, terminata la storia con l’80enne di Ostia, ha intrapreso una conoscenza telefonica con Maria. Dopo tante delusioni per la dama del trono over è arrivato finalmente un uomo pronto ad impegnarsi. Saranno loro la prossima coppia di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, trono over: scintille tra Sossio e Giuliana

Al centro della puntata di oggi c’è stato però Sossio. Il 45enne, diviso tra Giuliana e Laura, ha ribadito di voler conoscere altre signore a Uomini e Donne. E’ sembrato però molto infastidito dalla frequentazione di Giuliana con altri protagonisti del parterre maschile. Anche la dama è sembrata molto amareggiata per le attenzioni eccessive di Sossio nei confronti di due sue amiche durante una serata. Insomma, i due protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset hanno proseguito il loro tira e molla, dando il via ad una scenata di gelosia in piena regola, al termine della quale Giuliana ha preferito allontanarsi dal cavaliere in segno di protesta. Il 45enne ha raccontato poi la sua uscita con Laura, affermando si essersi trovato bene. Tra di loro è scattato anche il bacio. Laura però ha deciso di chiudere la frequentazione con Sossio perchè ancora visibilmente preso da Giuliana. Con una trama degna di una soap opera, Giuliana ha deciso di conoscere un signore arrivato per corteggiarla: Paolo. Una scelta giudicata in studio per ripicca, mandata giù con fatica dal calciatore di Castellammare di Stabia. Dopo cinque minuti Sossio e Giuliana sono usciti dallo studio per chiarirsi in privato. La dama è apparsa sicura nel voler chiudere la frequentazione con il 45enne, alla luce del bacio con Laura. Sarà una decisione definitiva?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: pioggia di critiche per la scelta di Amedeo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *