Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il trono?

By on dicembre 4, 2015
foto rossella gf

Uomini e Donne, trono classico: la confessione choc di Rossella

Puntata all’insegna delle novità quella che si è consumata oggi a Uomini e Donne. Dopo tre incontri dedicati al trono over, oggi il talk dei sentimenti Mediaset ha dato spazio alle vicende di Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Il triangolo in cui si è trovata inconsapevolmente immischiata Gemma Galgani, ha lasciato spazio oggi ai dubbi del trono classico. Ieri Maria De Filippi ha mostrato i muscoli in studio e anche oggi, la padrona di casa di canale 5, ha impostato sapientemente la puntata. Dimenticati Gianmarco Valenza (che di recente ha stuzzicato Tina Cipollari sui social) e Silvia Raffaele (che ha lanciato un messaggio choc su facebook qualche giorno fa), i nuovi tronisti a Uomini e Donne non hanno fatto mancare i colpi di scena. La puntata è iniziata con un’eliminazione. Lucas ha mandato a casa Denise a causa delle pressioni ricevute dell’agente della ragazza. A sganciare la bomba in studio è stata però Rossella Intellicato. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello 14, la nuova tronista sembrava decisa a lasciare il trono, a causa della mancanza degli affetti e, molto probabilmente, anche delle critiche ricevute sui social.

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato

L’ex gieffina oggi è tornata in puntata come se niente fosse, decisa a continuare la sua esperienza a Uomini e Donne. Le decisioni contraddittorie di Rossella hanno generato la reazione di Tina, che ha accusato la tronista di essere poco stabile. “Tu sarai proprio pane per i miei denti”. Sono state queste le parole di fuoco dell’opinionista nei confronti di Rossella. La Cipollari, che già nelle scorse puntate si era scagliata contro la 30enne, ha ammesso che continuerà a far notare gli errori commessi dalla tronista. I toni si sono alzati subito a Uomini e Donne con uno scontro tra prime donne. In studio Roberto, un corteggiatore, ha accusato l’ex gieffina di usare il programma che porta la firma di Maria De Filippi per riscattarsi dopo il Grande Fratello. In diverse occasioni, infatti, Rossella ha ammesso che il reality di canale 5 ha mostrato un’immagine sbagliata di lei. Di fatto la decisione di non fare le esterne con i corteggiatori, la settimana scorsa, non è stata accolta benissimo dai diretti interessati. Le altalene emotive di Rossella Intellicato hanno messo in ombra le vicende degli altri tronisti, compreso l’ingresso in studio di Fabio (ex corteggiatore di Silvia). Crisi superata per la 30enne di Torino o solo una quiete prima della tempesta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Giorgio lascia Maria Grazia: Gemma è ancora nel suo cuore? | LaNostraTv

  2. Pingback: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ancora una coppia? News dopo Uomini e Donne | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne: ripicche e gelosie nel trono over | LaNostraTv

  4. Pingback: Federica Lepanto: dopo il Grande Fratello arriva Uomini e Donne? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *