Uomini e Donne, Rossella Intellicato si consola aspettando gennaio

By on
foto Rossella Intellicato Uomini e Donne

Uomini e Donne: ultime news su Rossella Intellicato

Spente le telecamere ormai da una settimana, Uomini e Donne prosegue la sua pausa natalizia. Uno stop anticipato, in molti infatti, pensavano che il talk dei sentimenti Mediaset sarebbe andato in onda per un’altra settimana. La pausa servirà per ricaricare le batterie e dar modo, ai protagonisti del trono over e classico, di riflettere e capire come procedere nel 2016. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, dovrebbe ritornare saldamente nel day time di canale 5 a gennaio, presumibilmente l’11. In attesa della ripresa della trasmissione, gli indizi sulle vicende personali dei tronisti continuano ad arrivare dai social. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fanno coppia fissa, in attesa di festeggiare il primo anno di fidanzamento, mentre Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno superato il primo mese fuori da Uomini e Donne. Per gli ex beniamini del talk dei sentimenti Mediaset le critiche continuano ad arrivare anche a telecamere spente, tanto da spingere, qualche giorno fa Teresa ad uno sfogo al veleno su facebook. Al centro dei riflettori in questi giorni anche Rossella Intellicato che, insieme a Ludovica Valli, ha preso il posto occupato dal tronista di Latina.

Rossella Intellicato di Uomini e Donne si consola? Le novità

Il percorso dell’ex gieffina a Uomini e Donne è iniziato in salita. Alle continue discussioni con Tina Cipollari, si sono sommate le critiche legate alla sua precedente partecipazione al reality di canale 5. Polemiche che hanno reso la vita della 30enne, all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, tutt’altro che facile. Poche settimane fa, infatti, la tronista aveva meditato di abbandonare la trasmissione. Una decisione frutto di un momento di sconforto e d’incomprensione, cambiata però a distanza di pochi giorni. In quell’occasione la torinese aveva ammesso di sentire la mancanza della famiglia. Pochi minuti fa, sulla sua pagina facebook ufficiale, Rossella ha postato una foto per mostrare il suo nuovo tatuaggio: la scritta “Mi familia mi fuerza”. Un tattoo per dimostrare il suo attaccamento ai genitori e consolarsi forse per la mancanza dei corteggiatori di Uomini e Donne. In questi giorni ha fatto molto chiacchierare anche un video di Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14, in cui affermerebbe di volere spingere Rossella tra le braccia di Livio, anche lui un ex gieffino. Il 34enne toscano, che ha festeggiato da poco il suo compleanno, sarà un nuovo corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne? Le risposte a gennaio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *