Uomini e Donne, Teresa Cilia si sfoga sui social: la reazione alle critiche

By on dicembre 15, 2015
foto teresa cilia

Teresa Cilia colpita dalle critiche? Lo sfogo dopo Uomini e Donne

Chiusi i battenti di Uomini e Donne, che tornerà a gennaio 2016, le vicende degli ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi continuano ad innescare polemiche. Al centro del gossip in queste ore Teresa Cilia. La bella siciliana, tronista nella passata edizione del talk dei sentimenti Mediaset, si è lasciata andare sui social ad uno sfogo contro le critiche ricevute via web. A inizio settembre anche Salvatore Di Carlo, fidanzato della tronista aveva utilizzato il web per rispondere alle critiche ricevute sui social. Insomma, una trama che si ripete, i protagonisti di Uomini e Donne, continuano ad essere oggetto dell’affetto dei fans ma, purtroppo, anche di polemiche e critiche. Il prezzo della notorietà. Questa volta a mettere i puntini sulle “i” è stata Teresa Cilia. Con un breve post, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul profilo instagram, la 27enne siciliana ha detto la sua andando dritta al sodo. “Ognuno della sua vita fa ciò che vuole!! Non si può piacere a tutti”. Sono queste le parole lasciate dalla beniamina di Uomini e Donne sui social.

Uomini e Donne: Teresa Cilia risponde alle critiche

Teresa Cilia ha poi proseguito il suo sfogo affermando che la cosa triste nella vita è giudicare gli altri sottovalutando valori reali come l’umiltà e l’amore. Poi l’ex tronista ha salutato i suoi sostenitori regalando una foto insieme a Salvatore. A dieci mesi dalla fine dell’avventura a Uomini e Donne, e archiviata la breve esperienza a Temptation Island 2, la coppia di siciliani continua a vivere la loro storia lontana dalle telecamere. Salvatore e Teresa, al momento, vivrebbero insieme a Roma, dove l’ex tronista lavorerebbe per C’è posta per te, in attesa di nuovi traguardi. A distanza di quasi un anno dalla scelta, i due beniamini del talk Mediaset continuano ad essere bersagliati dalle critiche, forti però anche del sostegno di numerosi fans. Di recente anche Sophia sarebbe stata oggetto di commenti poco lusinghieri sui social. La neo scelta di Amedeo Barbato, ha risposto prontamente, sulla sua pagina facebook ufficiale, tramite il suo staff. Anche i protagonisti del trono over in questi mesi non sono sfuggiti alle critiche, tanto da spingere Giorgio Manetti a paventare azioni legali l’estate scorsa (mentre viveva la sua storia con Gemma Galgani). Nel frattempo ferve l’attesa dei fans per assistere alla messa in onda della scelta di Amedeo Barbato (rimandata a gennaio 2016), e vedere come evolveranno i troni di: Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *