Valerio Scanu a Domenica In: l’irresistibile imitazione di Maria De Filippi

By on dicembre 6, 2015
Foto Valrio Scanu

Domenica In: da Sottile e Perego il cast di Tale e Quale Show

Anche questa domenica si rinnova l’appuntamento con il programma contenitore del giorno di festa di Rai1, ovvero Domenica In, ripartito quest’anno alla grande con un capo squadra eccezionale come Maurizio Costanzo e con una nuova coppia al timone: Paola Perego e Salvo Sottile. La formula rinnovata, con una parte dedicata all’attualità subito dopo la conclusione de L’Arena di Massimo Giletti e una tavola rotonda sempre ricchissima di ospiti, ha premiato senz’altro la squadra di Domenica In che ogni settimana batte regolarmente la concorrenza diretta con il suo principale competitor, ovvero la Domenica Live di Barbara d’Urso. Il programma di Canale5 in realtà doveva terminare la scorsa settimana, ma sembra che la produzione abbia voluto aggiungere un’ulteriore puntata, dove si è parlato di nuovo del caso di Tara e Cristian. Nel frattempo a Domenica In oggi è stata la volta di una tavola di confronto parecchio originale, costituita dai grandi protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti conclusosi un paio di settimane fa con la vittoria del bravissimo Valerio Scanu. Quest’oggi dunque, ospiti di Domenica In, sono stati alcuni dei vip che hanno animato l’ultima edizione del programma tra cui Sergio Friscia, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e lo stesso Valerio Scanu, oltre ad alcuni sosia di personaggi come Renato Zero, Laura Pausini e Roberto Baggio.

Valerio Scanu: a Domenica In imita Belen, Venier e De Filippi

Proprio il vincitore di Tale e Quale Show, Valerio Scanu, è stato oggi protagonista a Domenica In di alcune esilaranti imitazioni: conoscendo la sua straordinaria capacità di calarsi nei panni di vari personaggi famosi, dopo avergli chiesto se si aspettava di vincere Tale e Quale e avergli mostrato un video con le sue performance più belle, Paola Perego ha chiesto a Scanu di dire, con la voce di Mara Venier, cosa ne pensava della vittoria conquistata. L’imitazione della grande Mara, con tanto di “amori della zia” detto con perfetto accento veneto, hanno fatto divertire tutto il pubblico. Subito dopo però la Perego ha chiesto a Valerio di imitare Belen Rodriguez, altro personaggio che riesce benissimo al cantante: Scanu ha subito colto l’occasione per ricordare la diatriba tra Belen e Selvaggia dicendo, con la voce della showgirl argentina, che avrebbe voluto prendersi un caffè con la sua amica Selvaggia Lucarelli. Infine l’imitazione che ha riscosso più successo: quella di Maria De Filippi. Paola Perego ha infatti chiesto a Scanu cosa ne pensa Maria di questa Domenica In e Valerio ha imitato alla perfezione la conduttrice, rivolgendosi persino a Maurizio Costanzo e dicendogli:“Maurizio, tu sì que vales!”. Ovviamente Costanzo non ha mancato di complimentarsi con Valerio Scanu per l’ottima performance.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: DOMENICA IN conferma il suo successo: grandi ascolti per Paola Perego e Salvo Sottile | LaNostraTv

  2. Pingback: Maria De Filippi imitatissima in Tv: timore reverenziale o sviolinata consapevole? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *