Verissimo: Martina Colombari e J-Ax nel salotto di Silvia Toffanin

By on
foto martina colombari

Verissimo: tutti gli ospiti del 12 dicembre 2015

Nuovissimo appuntamento con il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 che si rinnova anche domani, 12 dicembre 2015, con nuovi protagonisti che si racconteranno a Silvia Toffanin, padrona di casa a Verissimo insieme ad Alvin e Jonathan. La conduttrice del noto rotocalco del sabato pomeriggio sarà anche protagonista venerdì 18 dicembre del consueto Concerto di Natale e sul palco insieme a lei, per presentare i numerosi cantanti attesi come ospiti, il suo compagno d’avventura a Verissimo ed ex inviato speciale all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: Alvin. In attesa però di vedere i due volti di Verissimo in prima serata su Canale5, domani pomeriggio il pubblico da casa li potrà vedere nel consueto salottino della rete ammiraglia Mediaset per una serie di interviste esclusive. Tanti gli ospiti attesi come sempre e tra questi gli immancabili protagonisti della soap spagnola Il Segreto, che ogni settimana si avvicendano nello studio di Verissimo per la gioia dei fans che possono anche inviare le loro domande. Questa volta ci sarà un gradito ritorno ovvero quello di Xabier Perurena che interpreta nella soap il personaggio del Dottor Lesmes, già ospite qualche puntata fa, ma che torna a grande richiesta per svelare altri inediti retroscena del suo personaggio al quale l’attore si dice molto legato nonostante il lato oscuro che lo caratterizza.

Verissimo: ospiti di Silvia Toffanin Martina Colombari e J-Ax

Come ogni sabato però Verissimo vedrà arrivare, oltre ai protagonisti de Il Segreto, molti altri volti noti del mondo della tv, dello spettacolo, della musica e del cinema. Domani, 12 dicembre, sarà la volta tra gli altri di Martina Colombari, splendida attrice, conduttrice e modella, nonchè ex Miss Italia e mamma di Achille avuto nel 2004 dal marito Alessandro Costacurta. Martina ha recitato in questi anni in vari film e in molte fiction di successo come Carabinieri, Un Medico in Famiglia, I Cesaroni, Don Matteo 7 e avrà sicuramente tanto da raccontare sulla sua carriera, ma anche sulla sua bella famiglia. Altro ospite molto atteso a Verissimo è indubbiamente J-Ax, il rapper diventato famoso anche in tv grazie al ruolo di coach in The Voice e al suo programma cult andato recentemente in onda su Rai2 ovvero Sorci Verdi. Attesi poi in studio da Silvia Toffanin anche Tullio De Piscopo, l’attore Paolo Conticini e la cantante Bianca Atzei, protagonista del gossip negli ultimi tempi per la sua storia d’amore con Max Biaggi. Non mancherà un momento anche per i più piccini con un’inedita sorpresa che riguarda uno dei cartoni più amati del momento, Masha e Orso. L’appuntamento dunque è per domani pomeriggio, ore 16.15 su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *