Virginia Tomarchio sbotta sui social: ecco perchè

By on dicembre 27, 2015
foto Virginia Tomarchio

Virginia Tomarchio criticata sui social: i motivi

Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria danza di Amici 14, presa di mira sui social. La ballerina, da quando ha messo piede nella scuola più famosa d’Italia lo scorso febbraio, è stata inondata di complimenti ma anche di tante critiche. Come mai? Alcuni, nonostante Amici 14 sia finito da 7 mesi, ancora non le perdonano la vittoria su Klaudia. Eppure Virginia ha dimostrato con i fatti di avere un enorme talento: durante il serale di Amici ha incantato tutti con la sua grazia ed eleganza tanto da ricevere, persino, i complimenti del grande Adriano Celentano che di arte se ne intende. Grazie ad Amici ha vinto una borsa di studio di un anno al Teatro dell’Opera di Roma ma, poi, ha sostenuto anche una regolare audizione. Proprio al Teatro dell’Opera di Roma, nei giorni scorsi, ha debuttato ne “Lo Schiaccianoci” di Giuliano Peparini e ha ballato al Bc One con Eleonora Abbagnato e altri ballerini famosi. Nonostante ciò, alcuni continuano a sostenere che Virginia abbia vinto Amici solo per la sua travagliata storia d’amore con il ballerino Cristian Lo Presti, altro motivo per cui la ballerina viene pesantemente insultata sui social. I fans dubitano che i due stiano ancora insieme: sono davvero tanti, ormai, gli indizi che sembrano confermare quest’ipotesi. Non è da escludere, tuttavia, che la storia tra Cristian e Virginia continui: magari i due hanno semplicemente deciso di non seguirsi più sui social per evitare la morbosità di alcuni fanatici.

Virginia Tomarchio insultata: la risposta della ballerina

Fatto sta che appena Virginia ha postato sui social un video innocente e divertente con uno dei suoi migliori amici (tra l’altro, il ragazzo in questione è molto amico anche di Cristian), si è scatenato un vero e proprio putiferio: alcuni l’hanno accusata, per l’ennesima volta, di essersi servita della storia con Cristian per emergere ad Amici e di essere stata falsa con il ragazzo. La ballerina, stavolta, ha sbottato e ha risposto elegantemente a chi la critica anche sui suoi profili privati scrivendo: “Volevo dire a tutti coloro che passano le intere giornate a criticare il mio modo di essere di non entrare più sui miei profili. Grazie”. Ammesso e non concesso che Cristian e Virginia si siano lasciati (sono ragazzi di vent’anni, può succedere) perché la colpa viene data sempre ed esclusivamente alla ballerina? Maria De Filippi e i suoi autori non avranno calcato un po’ troppo la mano, nella scorsa edizione di Amici, dedicando troppo spazio alla storia d’amore tra Cristian e Virginia a scapito del loro talento? Se sono tanti quelli che criticano Virginia, molti di più sono quelli che la sostengono e la incoraggiano ad andare dritta per la sua strada. Come direbbe Dante: “Non ti curar di lor, ma guarda e passa”!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *