Ada Alberti, oroscopo del 15 gennaio: tutte le previsioni per il weekend

By on
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti: previsioni astrologiche per il weekend del 16/17 gennaio

Tornano puntuali come ogni venerdì le attese previsioni astrologiche di Ada Alberti che, in onda a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, è pronta per svelare ai telespettatori cosa li attende per le giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per questo weekend, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco. Si parte con l’Ariete: l’astrologa spiega che i nati del segno potrebbero essere un po’ giù di tono in questo weekend e consiglia loro, se possibile, di concedersi un po’ più di riposo. Si passa al segno del Toro che potrebbe avere in questi due giorni dei contrattempi che potrebbero portare un po’ di nervosismo e dunque Ada Alberti consiglia pazienza. Ai Gemelli l’astrologa consiglia invece di fare molta attenzione con il denaro perchè potrebbero esserci delle uscite extra. Si prosegue con il segno del Cancro al quale l’astrologa annuncia possibili polemiche nelle collaborazioni di lavoro, ma anche nel privato. Da domenica sera però andrà già decisamente meglio. Per il segno del Leone l’astrologa annuncia grande fortuna in amore in questo weekend grazie a Venere positiva, ma anche la riscoperta della passione. Ai nati Vergine la Alberti consiglia di controllare le entrate di denaro e le uscite, ma soprattutto di fare attenzioni alle banche.

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni delle stelle

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia ai nati del segno un po’ di nervovismo in questo weekend, sia in casa che con il partner. Per lo Scorpione invece possibile ansie procurate da alcune situazioni di lavoro. L’astrologa consiglia ai nati del segno di fare attenzione alle finanze controllando entrate ed uscite di denaro. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti annuncia un bellissimo weekend che vedrà in primo piano l’amore grazie a Venere positiva: questi saranno due giorni perfetti per lasciarsi andare, spiega l’astrologa. Si passa agli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti consiglia di mettere da parte in questi giorni l’egoismo, soprattutto in ambito sentimentale e con il partner e di essere più generosi. All’Acquario l’astrologa spiega che questi potrebbero essere due giorni un po’ nervosi per motivi di lavoro e suggerisce di dialogare di più con chi gli sta intorno. I Pesci infine, godranno di un periodo migliore rispetto al passato, con possibili decisioni da prendere, mentre per le finanze la Alberti consiglia prudenza.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: il responso delle stelle a Mezzogiorno in Famiglia | LaNostraTv

  2. Pingback: Oroscopo di Ada Alberti: le stelle del 18 gennaio a Mattino Cinque | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *