Ada Alberti, oroscopo del weekend: tutte le stelle del 23-24 gennaio

By on gennaio 22, 2016
Ada Alberti oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni astrologiche per il weekend

Terzo weekend di gennaio con le previsioni di Ada Alberti ospite fissa del programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, che ha inaugurato la nuova stagione 2016 da poche settimane e all’interno del quale ogni venerdì l’astrologa svela ai telespettatori cosa li attende per l’imminente weekend. Questa mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per i prossimi due giorni, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco. Si parte con i nati Ariete che sono un po’ giù di morale per delle questioni familiari, ma che già da domenica godranno di una buona ripresa. Si passa ai nati del segno del Toro che, secondo l’astrologa, saranno un po’ nervosi durante il weekend per delle questioni di lavoro, ma anche per loro la situazione migliorerà da domenica. Per i Gemelli Ada Alberti consiglia di prestare maggiore attenzione ai soldi e spiega che molti nati del segno potrebbero stare lottando per i propri diritti ed è giusto farlo. Si prosegue con il segno del Cancro che oggi ha la luna nel segno che porterà un po’ di nervosismo. In ogni caso sono favorite le collaborazioni di lavoro, spiega l’astrologa, anche se permangono alcune questioni da definire con maggiore precisione. Per i Leone la Alberti spiega che anche i nati del segno avranno la luna un po’ nervosa e ansiosa, con possibili questioni in casa o in famiglia, ma annuncia una ripresa a breve. I nati Vergine invece, che hanno la luna nel settore dei soldi, devono fare attenzione alle finanze e alle spese extra.

Oroscopo Ada Alberti: le previsioni astrologiche segno per segno

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia un buon periodo per quanto riguarda il lavoro con delle questioni da definire in casa e con i familiari. Per lo Scorpione invece, l’astrologa annuncia un po’ di nervosismo in questi due giorni e consiglia prudenza nel lavoro e in ambito societario, soprattutto nella giornata di domenica. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti annuncia un periodo importante per le nuove collaborazioni, ma allo stesso tempo l’astrologa suggerisce di fare attenzione alle persone che si avranno davanti. Si passa agli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia un bel periodo, ma consiglia di prestare maggiore attenzione a chi li circonda. All’Acquario l’astrologa prevede un maggiore nervosismo dovuto a delle cose che non vanno nel verso giusto, ma ciò non vuol dire che non siano valide. I Pesci infine, devono uscire e divertirsi questa sera, consiglia la Alberti, che raccomanda però prudenza con i soldi, soprattutto nella giornata di domenica.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti, 25 gennaio: previsioni settimanali | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *