Al Bano: dichiarazioni esclusive su Romina e Loredana Lecciso

By on gennaio 12, 2016
foto Albano

Cosi lontani cosi vicini: Al Bano e Romina di nuovo insieme

La coppia più bella e amata della musica italiana formata da Al Bano e Romina Power torna insieme in Tv: da venerdì 22 gennaio, in prima serata su Rai 1, i due cantanti condurranno la terza edizione di Così lontani così vicini. Il cantante è un veterano della trasmissione, è presente sin dalla prima puntata andata in onda nel 2013. Romina Power prende il posto di Paola Perego. Al Bano e Romina, il cui amore è durato trent’anni, si sono separati in modo burrascoso nel 1999. Nel 2013 si sono riappacificati e sono tornati a cantare insieme in giro per il mondo, al Festival di Sanremo come ospiti, all’Arena di Verona. Ora una nuova avventura con Così lontani così vicini. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Al Bano non ha nascosto la sua emozione: “Siamo entrambi molto emozionati per questo debutto. Quando ho saputo che mi avrebbe affiancato Romina sono stato felicissimo perché con lei ho un affiatamento che non potrei avere con nessuna altra partner di lavoro”. Al Bano pensa che la riconciliazione con Romina (che, di recente, si è raccontata a L’Arena) sia un bel messaggio da dare al pubblico: anche loro sono stati “così lontani” e adesso sono “così vicini”.

Al Bano e Loredana Lecciso: la storia continua?

Al Bano non ha dato nessun consiglio a Romina per il debutto perché ritiene che non ne abbia bisogno: “ha la sensibilità giusta per condurre un programma come questo”. In Così lontani così vicini, Al Bano incontrerà il primo protagonista della storia e Romina andrà a cercare il secondo. Dopo Così lontani così vicini, Al Bano tornerà a fare il cantante: sta lavorando a un nuovo album e ha in programma una serie di concerti da solista e in coppia con Romina. Scoppierà di nuovo l’amore tra Al Bano e Romina? Risponde il cantante: “Sinceramente, al momento, non penso che questo accadrà. Ma tra me e Romina è tornato un grande affetto rinforzato dall’amore immenso che proviamo per i nostri figli”. E Loredana Lecciso? Al Bano dice che lei farà sempre parte della sua vita perché gli ha dato due splendidi figli, Jasmine e Al Bano jr, ma alla domanda se stiano ancora insieme risponde in modo sibillino: “Mi limito a dire che io e Loredana abbiamo un rapporto sereno e bellissimo ma non voglio aggiungere altro”. In attesa di scoprire cosa succederà nella vita privata di Al Bano, i telespettatori saranno ben lieti di vederlo in coppia con Romina in Così lontani cosi vicini dal 22 gennaio, in prima serata, su Rai 1!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Marieta

    gennaio 12, 2016 at 18:30

    Albano e Romina sono matti per vivere inssieme in questo mondo e al dilla! E Lecciso unica cosa buona che a fatto gli a regalato due figli!per fregare Albanon

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *