Amici 15: Alessandra Celentano striglia i ballerini. Elodie in lacrime

By on gennaio 13, 2016
foto Alessandra Celentano

Amici 15: Alessandra Celentano insoddisfatta dei ballerini

Nello speciale di sabato 9 gennaio di Amici 15 c’è stata una sfida a tre, l’eliminazione dei Raft e l’ingresso della cantante Carmela e dei ballerini Arianna, voluta da Garrison, e Francesco, voluto da Kledi. La nuova settimana si è aperta con una bella notizia che riguarda proprio il maestro Kledi: è diventato papà della piccola Lea. Cantanti e ballerini stanno preparando un tributo a David Bowie, scomparso l’altro ieri (il ricordo dei Vip) per lo speciale del 16 gennaio. Nella puntata appena andata in onda su Real Time, la maestra Celentano ha strigliato i ballerini, è insoddisfatta di tutti loro: “Se fosse per me l’aula di danza sarebbe vuota”. Non avrebbe fatto entrare il nuovo arrivato Francesco perché non è il suo prototipo di ballerino, Gabriele la soddisfa a metà, Andreas le piace nel suo stile ma è limitato, Michele è versatile ma non basta, Paolo ha fatto una bella sfida sabato scorso ma rimangono i soliti problemi, Alessio ha un bel temperamento, s’impegna ma è tecnicamente sporco. Da Alessio pretende il massimo poiché proviene dal classico. Il ballerino è stato sgridato pesantemente da Alessandra Celentano e si è, poi, lamentato con i suoi compagni.

Amici 15: la commozione di Elodie. La Peparini sprona Andreas

Momento di commozione per Elodie che è scoppiata in lacrime mentre provava la canzone “Per me è importante” dei Tiromancino. Gabriele l’ha consolata con un abbraccio. Probabilmente questa canzone evoca dei ricordi nella cantante. Gabriele a lezione con Garrison che ha preparato per lui una nuova coreografia. Braga ha verificato il livello di preparazione di Luca, Joshua e dei La Rua. Il maestro ritiene che Luca abbia un problema con i brani su base: “Fai delle cose bellissime ma sono sempre quelle”. A Joshua che ancora non sembra aver trovato la sua strada ha detto: “Dalle situazioni di crisi nascono le opportunità migliori”. E poi si è complimentato con i La Rua per l’esibizione di sabato. Sempre nello speciale di sabato Veronica Peparini ha difeso come una leonessa Andreas, ancora non ha digerito il 6 che Garrison ha dato al suo allievo. Lo ritiene uno dei migliori, crede nelle sue capacità e vuole continuare a battersi per lui. La maestra Peparini è, però, convinta che Andreas abbia una bassa autostima: “Devi accettare il fatto che sei bello e sensuale quando balli”. Il ballerino ha promesso che, d’ora in poi, s’impegnerà ancora di più perché vuole vivere di danza! Appuntamento a sabato con lo speciale di Amici 15.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Amici 15: Elodie al top, canta ed incanta pubblico e giuria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *