Amici 15 anticipazioni: Alessandra Amoroso ospite e una new entry

By on
foto Alessandra Amoroso

Amici 15: Alessandra Amoroso in studio

La registrazione della puntata di Amici 15, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, è stata ricca di eventi ed emozioni. Piatto forte della puntata di sabato 23 gennaio, comunque, è stata la presenza in studio di Alessandra Amoroso che è arrivata ad inizio trasmissione, dopo la coreografia di Veronica Peparini eseguita dai professionisti. Le anticipazioni di Amici 15, che arrivano da ilvicolodellenews, rivelano che Alessandra Amoroso, dopo la sua esibizione, ha seguito tutta la puntata seduta accanto alla sua mamma televisiva. Prima di cominciare la sfida tra le due squadre c’è stata una novità. Maria De Filippi ha fatto schierare davanti alla commissione i ragazzi rimasti fuori dalle due squadre (Sergio, Nick, Daniele dei La Rua, Emanuele, Luca, Benedetta e Carmela) e ha spiegato che ognuno di loro aveva la possibilità di sfidare un ragazzo di una squadra e prendere il suo posto, sempre che la commissione avesse accettato la sfida. I “non scelti”, quindi, hanno potuto scegliere tra i ragazzi della squadra capitanata da Joshua e formata da Chiara, Cristiano, Alessio e Michele, e quelli della squadra guidata da Andreas e composta da Elodie, Lele, Gabriele e Arianna. Così Daniele, Carmela e Nick hanno deciso di sfidare Joshua e la commissione ha accettato la sfida di Daniele, che ha vinto sfidandolo sul brano Your song. Secondo i professori di canto la band è stata più originale. Per il ballo, invece, a sfidare Arianna sono stati Luca e Benedetta e, dopo un po’ di discussioni, la commissione di ballo di Amici 15 ha preferito Arianna e ha criticato molto le scelte dei due ballerini.

Anticipazioni Amici 15: un nuovo alunno nella scuola

Dopo queste prime esibizioni la registrazione dello speciale di Amici 15 è proseguita con la sfida, giudicata da Fabrizio Moro e Garrison. Dopo sei prove, a vincere è stata la squadra di Daniele, che avendo battuto Joshua era anche diventato capitano. Secondo le anticipazioni di Amici 15 de ilvicolodellenews, nella prima manche di canto Cristiano ha battuto Lele; nella seconda, che è di ballo, Michele ha avuto la meglio su Andreas; nella terza di canto l’ha spuntata Elodie su Chiara; Alessio ha superato Gabriele nella quarta manche di ballo; Elodie ha vinto anche la quinta manche contro i La Rua; e infine Alessio ha ottenuto la seconda vittoria nell’ultima manche battendo Andreas. E ad andare in sfida sono stati proprio Andreas ed Elodie, due sfide immediate. La prima è stata quella di Elodie contro Iolanda e, dopo cinque pezzi, la vittoria è andata alla cantante della scuola. E’ stata, poi, la volta di Andreas, il ballerino più amato del talent, contro di lui c’era Patrizio, che il pubblico ha visto nel day time. Nonostante una prima prova sorprendente dello sfidante, il giudice era più indirizzato a dare la vittoria ad Andreas, perchè ritenuto più completo. Tuttavia è arrivato il colpo di scena: Maria De Filippi, dopo aver parlato con i professori, ha offerto a Patrizio la possibilità di entrare ad Amici 15, che così ha conquistato un banco pur avendo perso la sfida. Questa new entry, però, ha fatto arrabbiare molto Benedetta e Arianna.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: Alessandra Amoroso è la sorpresa di un fidanzato al suo amore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *