Amici 15 anticipazioni del 16 gennaio: un’eliminazione a sorpresa

By on gennaio 15, 2016
foto_scuola_amici_15

Amici 15: a sorpresa Luca viene eliminato dal talent

La puntata di Amici 15, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, come ormai è noto, viene registrata nel pomeriggio del giorno precedente e, così, già a poco meno di ventiquattro ore dalla messa in onda, in rete si diffondono le anticipazioni, che raccontano tutto quello che accadrà nello speciale di domani. E, stando a ciò che rivelano le anticipazioni di Amici 15, la puntata del talent show di sabato 16 gennaio sarà ricca di colpi di scena e dei soliti litigi e battibecchi tra alunni e professori. La registrazione della sesta puntata dello speciale del sabato si è aperta con un omaggio a David Bowie, recentemente scomparso, e con una levata di capo ai ragazzi perchè si sono comportati male in albergo, tanto da meritare dei provvedimenti disciplinari. La vera sorpresa, però, è stata l’l’eliminazione di Luca. Sempre secondo i vari rumors che si susseguono sul web, come quelli de ilvicolodellenews, che, proprio perchè si tratta di anticipazioni, vanno presi con la dovuta cautela, il cantante è uscito dopo la proposta di eliminazione da parte del professore Carlo Di Francesco, a seguito di una esibizione. Proposta che è stata accolta da tutto il corpo docente di Amici 15. Dopo questo duro colpo, per i ragazzi è cominciata la sfida, che è stata giudicata da Garrison e da Rudy Zerbi.

Anticipazioni Amici 15: Sergio vince la sfida

Si è tornati, così, alla tradizionale sfida a due squadre, dopo l’esperimento di sabato scorso quando a scontrarsi sono state tre squadre e sono usciti i Raft. A vincere lo scontro tra i due team è stato quello di Nick, che era composto dai ballerini Luca e Benedetta, che hanno avuto dei giorni un po’ travagliati, e Michele e dai cantanti Elodie, Carmela, la new entry della scuola subentrata alla band, e Lele. La squadra del talentuoso cantante, che però era molto giù perchè non ha potuto esibirsi durante la registrazione della puntata, ha battuto quella capitanata da Chiara e formata dai cantanti La Rua, Cristiano e Sergio e dai ballerini Andreas e Gabriele. La prima manche è stata di ballo e a vincerla è stata Benedetta contro Andreas, la ballerina ha perso invece la terza contro Gabriele, che ha vinto anche la quinta contro Michele. La seconda e la quarta prova, invece, sono state di canto: Lele ha battuto i La Rua ed Elodie Chiara. Secondo le anticipazioni di Amici 15, infine, a pagare le conseguenze della sconfitta della squadra di Chiara e ad andare in sfida è stato Sergio. La sfida del cantante, nonostante sia stata particolarmente difficile da affrontare a causa della bravura della sua sfidante che si chiamava Federica, è andata bene e, così, Sergio Sylvestre ha portato la vittoria casa ed è rimasto, quindi, nella scuola di Amici 15.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15: è Andreas il beniamino del pubblico? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *