Amici 15: è Andreas il beniamino del pubblico?

By on gennaio 21, 2016
foto Andreas Amici 15

Amici 15: il ballerino Andreas il più amato?

Proseguono le lezioni all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di sabato 16 gennaio è stato eliminato, a sorpresa, Luca D’Arbenzio. Nei daytime di lunedì 18 e martedì 19 gennaio, esame per Paolo e Yvonne: sono stati eliminati entrambi. E’ entrato un nuovo ballerino di latino-americano, Emanuele. Francesco, entrato appena dieci giorni fa per volere di Kledi, ha deciso di abbandonare la scuola. I ragazzi hanno nominato i due capisquadra per lo speciale di sabato 22 gennaio: Joshua e Andreas. Proprio il ballerino sembra essere già diventato il beniamino del pubblico. E’ il più votato e il più seguito sui social. Andreas Muller, 19 anni, è nato in Germania ma vive a Fabriano, in provincia di Ancona, con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Andreas aveva già provato ad entrare ad Amici nel 2014 ma non era riuscito ad ottenere il banco, impresa riuscitagli quest’anno. Ha già conquistato tutti. Come mai? Oltre ad essere un bel ragazzo e un bravo ballerino, sin dai primi giorni si è mostrato umile e sensibile. Già in una puntata di Amici Casting, Andreas aveva commosso tutti parlando di suo fratello Daniel che non sta bene anche se non è voluto scendere nei dettagli.

Amici 15: la storia di Andreas

Andreas ha chiesto alla maestra Veronica Peparini, che crede molto in lui, di montargli una coreografia da dedicare al fratello Daniel. Daniel è il suo primo fan ed è orgoglioso e felice che Andreas faccia parte della scuola di Amici. Le lacrime di Andreas mentre parlava del fratello hanno commosso i telespettatori. Ma Andreas è fidanzato? E’ la domanda che si pongono tutte le sue ammiratrici. Provando la coreografia “Kissing you”, colonna sonora del film “Romeo e Giulietta”, Andreas si è confidato, ancora una volta, con la Peparini: proprio come Romeo, anche lui è stato follemente innamorato di una ragazza per quattro anni. Al momento non è chiara la situazione tra i due. Andreas dice di aver incontrato un amore più grande: la danza, tutto il resto viene dopo. Ma quando la maestra Peparini gli ha chiesto a cosa pensa quando sente la parola Amore, Andreas, con gli occhi sognanti e un sorriso smagliante, ha risposto “A lei”, riferendosi a questa misteriosa e fortunata ragazza. Andreas potrebbe vincere la categoria Danza di Amici 15? E’ ancora presto per dirlo ma, salvo sorprese, sarà sicuramente uno dei protagonisti del serale ormai alle porte!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Amici 15 anticipazioni: Alessandra Amoroso ospite e una new entry | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *