Amici 15: Gessica deve lasciare la scuola e Nek la consola con un tweet

By on gennaio 6, 2016
foto amici gessica

Amici 15: rientro amaro per Gessica

Il rientro nella scuola di Amici, dopo le festività di Natale, non è stato piacevole per tutti, anzi, per qualcuno in particolare è stato molto amaro. Chi ha avuto una brutta sorpresa tornando sui banchi del talent show più popolare di Italia, che il 4 gennaio ha riaperto le porte per gli allievi che hanno ripreso le lezioni, è stata la ballerina Gessica. Nel corso della puntata pomeridiana di ieri, in onda su Real Time e condotta da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, fresco di separazione da Belen, è stata presa una decisione molto dolorosa ma necessaria per il benessere fisico di Gessica: la ventiquattrenne ballerina è stata costretta a lasciare Amici 15, perchè, nonostante il riposo di cui ha potuto godere durante la pausa natalizia, non si è ripresa dall’infortunio al ginocchio che si era procurata pochi giorni prima della chiusura della scuola per le vacanze. Un infortunio molto serio, che non le ha permesso neanche di esibirsi nell’ultimo speciale del sabato pomeriggio di Amici 15 e che, ora, l’ha costretta ad interrompere prima del tempo la sua avventura nel talent show di Maria De Filippi. Un’avventura ed un percorso che, senza dubbio, sarebbero stati ancora lunghi considerato il grande talento di Gessica.

Amici 15: Gessica va via e porta con sè il sostegno di Nek

Gessica il talento e i numeri per arrivare in fondo ad Amici 15 ce li aveva tutti e ogni sua esibizione, in queste settimane, lo ha dimostrato. Della sua bravura non si sono accorti, però, solo i fan o i comuni telespettatori di Amici 15 ma anche un telespettatore d’eccezione, che ha mandato alla ballerina un tweet di incoraggiamento molto bello. “Cara Gessica mi dispiace molto. Non ci voleva. Incassa il colpo ma rialzati, curati bene e riparti per non mollare. Ti abbraccio“, queste le parole molto tenere che Nek ha indirizzato alla giovane mamma. Parole che, senza dubbio, serviranno ad addolcire un po’ l’amara pillola di questo abbandono forzato. La risposta della ballerina non si è fatta attendere e, sempre attraverso i social network, ha ringraziato il cantante, esprimendo la sua grande sorpresa nel ricevere il messaggio di un artista del suo calibro e ha concluso il post scrivendo: “[…]prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste…e tornerò più forte di prima“. Gessica, infatti, potrebbe ritornare nella prossima edizione del talent, dopo un’operazione al ginocchio e la necessaria riabilitazione. E saranno in tanti ad aspettarla, compreso Nek.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Piccoli Giganti: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino spunta Francesco Arca? | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15: sfida a tre squadre ed eliminazione nel primo speciale del 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *