Anticipazioni Amici 15: esce Luca ed entrano una band e un ballerino

By on gennaio 28, 2016
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici 15: è scoppiata una coppia?

Novità, questa settimana, per la registrazione della puntata di Amici 15 di sabato 30 gennaio che, anzichè essere registrata di venerdì, come succede abitualmente, è stata registrata mercoledì pomeriggio. Probabilmente per altri impegni lavorativi di Maria De Filippi che, in questi giorni, sta registrando le puntate di Piccoli Giganti, il mini talent di Canale 5. La puntata di Amici 15 si è aperta con un’eliminazione: quella del ballerino di latino americano Luca. Secondo le anticipazioni che arrivano dal sito ilvicolodellenews, il ballerino è stato sfidato da Emanuele, entrato nella scuola da un paio di settimane. Quest’ultimo ha chiesto alla commissione una sfida che, se vinta, avrebbe causato l’uscita dalla scuola di Luca. E questo è accaduto: dopo una sola prova, sulla stessa coreografia, le anticipazioni di Amici 15 raccontano dell’uscita dalla scuola di Luca, che ha ottenuto la sola approvazione di Veronica Peparini. Così Luca ha lasciato la scuola tra le lacrime e l’incredulità di Benedetta, che è rimasta senza compagno di ballo. Dopo questa eliminazione si procede, come è accaduto la settimana scorsa, alla sfida dei “non scelti” contro uno dei componenti delle due squadre. Le squadre erano formate: una da Lele (capitano), Andreas, Gabriele, Michele, Elodie; l’altra da Cristiano (capitano), Sergio, Nick, Patrizio e Alessio.

Anticipazioni Amici 15: due new entries nella scuola

Per quanto riguarda il canto a chiedere la sfida contro Nick, sempre più triste e demotivato, sono stati Joshua e Chiara e la commissione di Amici 15 ha scelto Chiara, che ha battuto Nick e ha preso il suo posto in squadra. Per quanto riguarda il ballo, invece, la commissione non ha accettato nessuna sfida, suscitando la disapprovazione di Arianna. Così con le anticipazioni di Amici 15 si arriva alla sfida a squadre, giudicata da Kledi e da Rudy Zerbi e che, dopo sette manches, ha visto vincere la squadra di Lele con il punteggio di 5 a 2. Andando più nel dettaglio le anticipazioni rivelano che la prima sfida è di ballo tra Alessio e Gabriele e ha vinto il primo, che ha vinto pure la quinta manche contro Michele; la seconda è stata di canto e Lele ha vinto su Cristiano; con la terza, poi, si è tornati al ballo e Andreas ha battuto Patrizio, avendo per la prima volta l’approvazione pure di Garrison; la quarta manche ha visto Elodie avere la meglio su Sergio; invece totalmente improvvisata è stata la sesta sfida in cui Rudy Zerbi ha voluto che Elodie e Chiara si sfidassero cantando la stessa canzone ma la vittoria è andata ad Elodie; infine a trionfare nell’ultima prova è stato Andreas su Alessio. Ad andare in sfida immediata, rischiando di lasciare la scuola, sono stati Chiara ed Alessio. Entrambi, però, hanno battuto gli sfidanti: lei Irene e lui Davide. E, come è accaduto la settimana scorsa, anche nella puntata di Amici 15, che andrà in onda il 30 gennaio, ci sono state delle new entries: una band i NeveNera e un ballerino di hip hop, voluto dalla Peparini, Alessio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15, puntata del Sabato: Chiara e Sergio infiammano il pubblico | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15 anticipazioni: sfide, inediti e Carlo Verdone ospite | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *