Anticipazioni C’è posta per te: Stefano Accorsi ospite

By on gennaio 28, 2016
foto stefano accorsi

Anticipazioni C’è posta per te: Stefano Accorsi torna da Maria De Filippi

Ci si avvicina al sabato sera e ritorna l’appuntamento con C’è posta per te, lo spettacolo delle storie emozionanti e strappalacrime, degli ospiti di grande prestigio e degli ascolti record che, sabato dopo sabato, danno la palma della vittoria nella gara degli ascolti a Maria De Filippi. Puntata dopo puntata, in diciannove edizioni, i telespettatori aumentano e seguono le vicende ricche di pathos di chi si rivolge a C’è posta per te per risolvere un problema, per recuperare un rapporto o per fare un regalo a qualcuno. E, proprio, per fare un regalo a qualcuno che si ama, chi ricorre al programma di Canale 5 “sfrutta” i grandi ospiti, che numerosi accorrono alla corte di Maria De Filippi. Chi arriverà, allora, nella quarta puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 30 gennaio? Un fortunato o una fortunata protagonista di una storia della trasmissione, dietro la busta, troverà uno degli attori più affascinanti e bravi del mondo del cinema, della televisione e del teatro italiani: Stefano Accorsi. Un altro attore, quindi, per il pubblico di Canale 5, dopo la star hollywoodiana Chris Hemsworth, ospitato nella puntata di sabato scorso insieme al Principino della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.

C’è posta per te: sarebbe gradito qualche ospite nuovo

Stefano Accorsi ritorna, così, in una trasmissione di Maria De Filippi, dopo essere stato per due edizioni consecutive, la tredicesima e la quattordicesima, quarto giudice nella giuria del serale di Amici. E chissà che non possa esserlo anche in quella di quest’anno. Perchè bisogna ammetterlo: se C’è posta per te ha una pecca, è quella di “riciclare” gli ospiti. Spesso, infatti, la Signora del sabato sera di Mediaset ripropone gli stessi personaggi, che sono sempre molto graditi e apprezzati dal pubblico a casa e in studio, che ogni volta va in brodo di giuggiole per il bel Gabriel Garko o si diverte con la pungente ironia di Luciana Littizzetto, che tornerà presto a C’è posta per te, però, ogni tanto, qualche novità sarebbe ben accetta. E, quindi, dopo Marco Mengoni, Belen Rodriguez, Patrick Dempsey (questi solo alcuni degli ospiti che ritorneranno anche in questa edizione) da Maria De Filippi, sabato prossimo, tornerà anche Stefano Accorsi, talentuoso attore e ideatore di serie di successo come 1992, in onda in questi giorni su La 7 dopo aver esordito su Sky. Un personaggio che ne ha fatta di strada dai tempi dello spot televisivo di un noto gelato, grazie a cui si impose al grande pubblico, diventando popolare e, da quel momento, intraprendendo, un’importante carriera che gli è valsa anche diversi premi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Silvia Toffanin rimprovera Costantino Vitagliano: intervista choc a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *