Anticipazioni Il Segreto, 10-16 gennaio: l’arresto di Raimundo

By on gennaio 10, 2016
foto il segreto conrado e david

Trame Il Segreto, 10-16 gennaio: il mistero di Mariana

Cosa ne sarà di Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Rubén Serrano)? Il geologo non riesce a essere sincero con la sua amata, che non riesce a spiegarsi il motivo per il quale si comporti in modo così strano. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) e Bernarda (Mercedes Leòn) sono sempre più ai ferri corti per via di Bosco (Francisco Ortiz): la cugina della Montenegro sembra non voler accettare la presenza del ragazzo alla Villa, arrivando persino a leggere il testamento di Francisca. Se Mauricio (Mario Zorilla) mette sotto torchio Fe (Marta Tomasa Worner), poiché crede che stia proteggendo Bernarda, Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) si impossessano di un terreno che non è di loro proprietà. Il capomastro di Donna Francisca raggiunge poi Mariana (Carlota Barò) per riportarla alla Villa, ma la donna si rifiuta. La Montenegro, contrariata, la minaccia di rivelare il suo segreto. Nel frattempo, Gonzalo (Jordi Coll) non sa più come tirare su il morale a sua sorella, così Don Anselmo affronta Conrado e gli impone di essere sincero con Aurora. Il geologo rivela alla sua fidanzata che David è suo figlio. La ragazza è sconvolta da questa rivelazione, ma apprezza il comportamento maturo di Conrado che ha deciso di prendersi le sue responsabilità.

Il Segreto, prossimi episodi: Aurora e Conrado si lasciano

Dopo le minacce ricevute da Donna Francisca, Mariana inizia a pensare di dover lasciare Puente Viejo, ma Nicolas (Alejandro Siguenza) la spiazza, informandola di aver acquistato la fattoria dei Buendia. Nel frattempo, Donna Francisca fa il primo passo per riconciliarsi a Maria (Loreto Mauleon), chiedendole di tornare a istruire Bosco. Alicia (Paula Cancio) vorrebbe che David passasse del tempo con Aurora e Conrado. La donna si reca quindi a El Jaral per chiedere la collaborazione di Gonzalo e Maria. Aurora accetta di incontrare il bambino, ma David si mostra contrariato dalla sua presenza. Gonzalo, invece, non sembra entusiasta del rinato rapporto tra Maria e Donna Francisca, tanto che le vietano di portare Esperanza con sé quando si reca alla Villa. Se Bosco impara finalmente a scrivere il suo nome, la Montenegro continua a proibirgli di uscire dalla Villa e recarsi in paese. Con il pretesto di aiutare Maria a scegliere l’abito da sposa, Francisca non smette di intromettersi nel rapporto tra Gonzalo e Maria. Il figlio di Pepa (Megan Montaner), poi, sorprende la Montenegro con Esperanza senza che sia presente Maria. Gonzalo, fuori di sé, proibisce alla sua fidanzata di tornare alla Villa per impartire delle lezioni a Bosco. Intanto, Raimundo (Ramòn Ibarra) viene arrestato dalla Guardia Civile per via delle sue orazioni contro la guerra. Bernarda istiga Bosco a recarsi in paese senza l’ordine di Donna Francisca, così il ragazzo lascia la Villa e passa un piacevole pomeriggio con Aurora e Gonzalo. Dopo le continue intromissioni e i sotterfugi di Alicia, Aurora rompe il fidanzamento con Conrado. Francisca, conscia del rapporto che si è creato tra Bosco, Aurora e Gonzalo, lo manipola raccontandogli delle menzogne su di loro. Il Segreto va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì alle 16,10, il sabato alle 16, la domenica alle 18,45 e alle 21,15, il giovedì alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto 2016, episodi dal 17 al 23 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *