Anticipazioni Il Segreto 2016, episodi dal 17 al 23 gennaio

By on gennaio 16, 2016
foto il segreto matrimonio maria e gonzalo

Il Segreto, 17-23 gennaio: Bosco plagiato da Francisca

Non sono ancora finiti, i problemi per Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano). La figlia di Pepa (Megan Montaner) è sempre più convinta di voler chiudere la sua storia con il geologo, eventualità che Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) non sembrano gradire. Intanto, Gonzalo cerca di dissuadere Raimundo (Ramon Ibarra) dal pubblicare altri manifesti contro la guerra, che potrebbero mettere in pericolo la sua libertà. Donna Francisca (Maria Bouzas) capisce che Bernarda (Mercedes Leòn) ha esagerato con le accuse rivolte a Bosco (Francisco Ortiz), che si è recato in paese senza il consenso della sua madrina. Il giovane, invece, teme che sia stato Mauricio (Mario Zorilla) a tradirlo, così lo affronta. Il capomastro non riesce a lasciarsi intimidire dal protetto della sua padrona. Nonostante le raccomandazioni di Gonzalo, Raimundo scrive un nuovo manifesto contro la guerra. Bosco inizia a comportarsi come il padrone della Villa, assecondando ogni richiesta di Donna Francisca. Il ragazzo vorrebbe incontrare Aurora e Gonzalo, ma non può confidarlo alla sua madrina, che gli ha proibito di frequentare i suoi amici. Intanto, Nicolas (Alejandro Siguenza) non riesce a capire cosa gli nasconda Mariana (Carlota Barò), così decide di affrontare sua moglie per chiederle che cosa stia architettando. La figlia di Rosario (Adelfa Calvo) rivela a suo marito di desiderare che torni a dedicarsi alla fotografia. Ortuno non può credere alle sue orecchie e si mostra entusiasta, ma Don Anselmo (Mario Martin) lo frena e gli chiede di raccontare la verità sulla sua famiglia.

Trame Il Segreto, prossima settimana: il matrimonio di Gonzalo e Maria

Alicia (Paula Cancio) continua a plagiare David. Il bambino chiede quindi a Conrado di partecipare al matrimonio al quale è stato invitato, ma Aurora rifiuta di partecipare al matrimonio di Gonzalo e Maria con Alicia e il bambino. Il giorno delle nozze di Maria e Gonzalo è ormai arrivato, ma un avvenimento inaspettato getta un velo d’ombra nella giornata di festa: Don Anselmo è scomparso. Il sacerdote viene ritrovato legato a un albero, in segno di avvertimento. Appena prima delle nozze, la chiesa viene profanata, così da non impedire la celebrazione del matrimonio. La famiglia Castaneda sospetta che Francisca abbia pianificato tutto per impedire che la sua figlioccia si sposi. Con l’aiuto di tutto il paese, Maria e Gonzalo riescono a coronare il loro sogno d’amore nella piazza del paese. Mauricio informa la Signora della novità, ma Donna Francisca s’innervosisce e chiede di essere lasciata da sola. Il paese, piegato dalla guerra, viene risollevato dal Governo che organizza una commemorazione per gli eroi dell’esercito spagnolo, tra cui Tristan (Alex Gadea). Donna Francisca impedisce che la celebrazione si tenga presso la piazza del paese e chiede che si svolga alla Villa. La Signora fa in modo che Candela (Aida De La Cruz), Aurora e Gonzalo non vengano invitati. La famiglia di Tristan organizza una cerimonia a parte, per onorare la memoria del Capitano. Alla festa in piazza, partecipa tutto il paese, mentre alla Villa si presentano solo Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto). L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni giorno, alle 16,10, il sabato alle 16, la domenica e il giovedì alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, David è figlio di Conrado? Episodi 24-30 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *