Anticipazioni Legàmi 23 gennaio: i terribili ricordi di Eunice

By on gennaio 17, 2016
Foto Legàmi

Legàmi anticipazioni: Nuno è sconvolto per la sorte di Diana

Cosa sarà accaduto a Diana? La perfida protagonista di Legàmi è veramente morta o si è solo nascosta? Come hanno rivelato le anticipazioni dell’ultima puntata della soap portoghese, già andata in onda in altri Paesi, Diana è ancora viva e, probabilmente, dovrebbe morire (con le telenovelas è meglio usare sempre il condizionale) negli ultimi episodi di Legàmi, a causa di un ennesimo imbroglio che ha messo su per sfuggire alla giustizia e non pagare per le sue colpe. Nel frattempo, anche nell’episodio in onda sabato 23 gennaio, tutti sono convinti che Diana sia morta. Eunice, a poco a poco, si sta riprendendo dopo che i figli le hanno detto cosa è successo a Diana. La donna racconta loro tutto quello che le ha fatto Diana: segregazione in casa, minacce, maltrattamenti. E, soprattutto, racconta loro che se non li ha più cercati è stato solo perchè la figlia ha minacciato di ucciderli se lei li avesse contattati. Le anticipazioni rivelano pure che Eunice ricorda di aver minacciato Diana con una pistola. Tutti sono sconvolti per quello che ha fatto la ragazza ma anche per la tragica fine che potrebbe esserle toccata. Nuno è tra questi, infatti resta impietrito quando Manel gli racconta cosa è accaduto.

Anticipazioni Legàmi: Jaime è furioso con Luis

Nella nuova puntata di Legàmi di sabato prossimo, poi, si consuma la vicenda di Luis che è stato arrestato per lo stupro di Sandra. Isabel non sa, però, che la vittima della violenza sessuale è la ex baby sitter di David e, così, cerca di scoprire quale sia l’identità della donna ma, ovviamente, la polizia non può dirle niente. Inoltre le anticipazioni raccontano che Isabel è in crisi perchè non sa come raccontare al suo bambino cosa ha fatto il padre, mentre Jaime è infuriato perchè ha saputo che Luis ha aggredito Isabel quando la donna è andata a trovarlo in prigione. Intanto nella puntata 209 di Legàmi Antonio si mette in allarme quando Vitor gli comunica che c’è un nuovo investimento all’orizzonte; mentre Francisca è molto orgogliosa e felice dei miglioramenti che ha fatto la sorella da quando frequenta gli Alcolisti Anonimi. Le anticipazioni di Legàmi, in onda sabato alle 16.15 su Rai 1, si concludono con una notizia scioccante per Eunice, Ines, Tiago e Joao: Gastao comunica loro che la polizia ha ritrovato un corpo senza vita irriconoscibile, perchè sfigurato, e che potrebbe essere il corpo di Diana.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni del 30 gennaio: dov’è Diana? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *