Ballando con le stelle 11: confermati Rita Pavone e Iago Garcia

By on gennaio 23, 2016
foto rita pavone

Ballando con le stelle 11: Milly Carlucci svela due concorrenti

Giorno dopo giorno, rumor dopo rumor, a poco a poco, vengono svelati i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show ballerino del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che è arrivato alla sua undicesima edizione. Così alcuni nomi dei nuovi concorrenti sono frutto delle indiscrezioni provenienti dal web, come quella che vuole Enrico Papi, Pierre Cosso, Daniel Nilsson, Michele Morrone, volteggiare sulla pista da ballo di Rai 1, mentre altri sono confermati direttamente dalla padrona di casa. In una intervista al settimanale DiPiù Milly Carlucci, infatti, ha rivelato altri due personaggi del cast di Ballando con le stelle 11: una donna e un uomo. Con molta gioia e soddisfazione l’inarrestabile Milly, reduce del successo di Ballando on the road che ha selezionato in giro per l’Italia ballerini professionisti, ha svelato che a volteggiare in pista ci saranno anche Rita Pavone e Iago Garcia. E la Signora del sabato di Rai 1 ha promesso che questi due nuovi protagonisti di Ballando con le stelle 11mostreranno lati della loro personalità che il pubblico non conosce“. Aspetti del loro carattere, che li faranno amare ancora di più dal pubblico, che da sabato 20 febbraio seguirà lo show.

Ballando con le stelle: Rita Pavone e Iago Garcia in pista

Rita Pavone, senza dubbio, è già molto amata dal pubblico italiano e la sua partecipazione a Ballando con le stelle non farà altro che accrescere ancora di più questo affetto, che avvolge la cantante fin dagli esordi della sua carriera. Una carriera cominciata prestissimo, che l’ha portata a cimentarsi non solo come cantante ma anche come attrice. Indimenticabile per generazioni di bambini e adolescenti è il personaggio di Gian Burrasca, il terribile ragazzino nato dalla penna di Vamba e che lei interpretò nel 1964 nella trasposizione televisiva diretta da Lina Wertmuller. E chissà se il grande amore di Rita, Teddy Reno, sposato nel 1968 sarà geloso vedendola ballare le coinvolgenti coreografie a Ballando con le stelle 11? Nell’intervista sul settimanale diretto da Sandro Mayer, il commentatore a bordo campo dello show, Milly Carlucci ha promesso, poi, che in questa nuova edizione di Ballando con le stelle ci saranno tante sorprese. E una bella sorpresa sicuramente è l’arrivo nel cast del programma dell’attore spagnolo Iago Garcia. Il bel Iago è noto al pubblico italiano per i suoi ruoli da cattivo nelle soap opera di Canale 5 Il segreto, dove è Olmo Mesìa, e Una vita, in cui interpreta Justo Nunez. A Ballando con le stelle 11, quindi, finora ci saranno cinque uomini e una donna, chi contribuirà a far crescere le quote rose?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli in giuria e due concorrenti speciali | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: il provino di Platinette e le ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *