Ballando con le stelle 2016, Carolyn Smith e il tumore: ecco come sta ora

By on gennaio 26, 2016
Foto Carolyn Smith

Ballando con le stelle, parla Milly Carlucci: “Carolyn Smith sta meglio”

Il 20 febbraio ripartirà uno dei programmi di punta del sabato sera di Rai Uno ovvero Ballando con le stelle, giunto ormai alla sua undicesima edizione, condotto come sempre da Milly Carlucci, e ora si comincia a delineare il cast ufficiale di stelle pronte a mettersi in gioco sulla pista da ballo. Confermati Rita Pavone e Iago Garcia mentre dovrebbe essere certa la presenza di Enrico Papi e Pierre Cosso. Tutto il pubblico però, tolta la curiosità di sapere gli altri nomi che andranno ad arricchire il cast, ha a cuore di sapere qualcosa in più delle condizioni di salute della presidentessa di giuria Carolyn Smith che alcuni mesi fa ha dichiarato di avere un cancro al seno. Durante un’intervista a cuore aperto rilasciata durante La vita in diretta, la coreografa e insegnante di danza aveva raccontato di come si fosse accorta che qualcosa non andava e della conseguente reazione dopo aver ricevuto la conferma della malattia. Ma senza perdersi d’anima ha risposto con coraggio e determinazione all’attacco di questa terribile malattia dichiarando che “Il cancro ha scelto il corpo sbagliato perché io lo sconfiggerò”.

Ballando con le stelle: le attuali condizioni di salute di Carolyn Smith

Carolyn Smith, con il supporto di suo marito, dei suoi cari e del suo pubblico ha combattuto, combatte tuttora, e nonostante non si possa ancora dare la splendida notizia di una sua completa guarigione, grazie alle terapie ora sta meglio, come ha dichiarato Milly Carlucci in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù: “Le terapie stanno funzionando bene e lei sta meglio anche se non posso dire che sta bene. E’ una malattia grave e la sua lotta è una strada impervia e in salita” ma “Carolyn ha una forza e un coraggio e una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita”. Dopo la scoperta della malattia la presidentessa della giuria di Ballando con le stelle si è subito rivolta a Milly Carlucci la quale, mossa da un bene sincero e disinteressato, ha contattato i migliori specialisti al fine di ottenere per lei le migliori cure. Il sorriso della donna non ha mai smesso di abitare sul suo volto e nell’ultimo post pubblicato su Instagram non ha paura di mostrarsi con il viso un po’ gonfio per il cortisone scrivendo sotto la foto “Mi hanno dato una dose extra, ci sono state alcune complicazioni, ma mi sgonfierò” e, cosa più importante, “il sorriso è ancora lì”. E anche il pubblico è sempre qui a sostenerla con affetto incondizionato.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle, Carolyn Smith choc: addio ovaie e seno? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *