Ballando con le stelle, i primi nomi: Papi, Cosso, Nilsson e Morrone

By on gennaio 22, 2016
Foto logo Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: svelati i primi quattro concorrenti

Milly Carlucci sulle sue pagine social l’aveva annunciato che la settimana prossima sarebbe stata molto importante per gli appassionati di Ballando con le stelle, che partirà il sabato dopo il Festival di Sanremo, perchè “[…]Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione. […]E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Rai 1“, ha scritto l’inossidabile conduttrice. E, così, è stato. Secondo il sito Tvblog, uno di questi programmi scelto da Milly Carlucci per annunciare i primi nomi dei ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle sarebbe stato Affari tuoi. Le anticipazioni fornite dal sito internet raccontano che la padrona di casa dello show del sabato sera, di Rai 1, ieri pomeriggio, avrebbe partecipato alla registrazione di una puntata della trasmissione condotta da Flavio Insinna, che andrà in onda la settimana prossima, e qui avrebbe rivelato i nomi dei primi quattro concorrenti di Ballando con le stelle. E si tratterebbe di quattro uomini. Milly Carlucci sarebbe arrivata tra i pacchi del game show dell’access prime time di Rai 1 accompagnata da due di loro.

Ballando con le stelle: Enrico Papi lascia l’Honduras per la pista da ballo

Così Milly Carlucci alla registrazione di Affari tuoi sarebbe arrivata accompagnata da Michele Morrone, giovane attore di fiction di successo targate Mediaset e Rai come Squadra antimafia 6 o Come un delfino e ancora come Provaci ancora prof 6 e Che Dio ci aiuti 3, e dal modello svedese 35enne Daniel Nilsson, che si è imposto all’attenzione del pubblico di Canale 5 per il suo ruolo, molto accattivante e seducente, nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un altro. Questi due belli e affascinanti giovanotti, quindi, secondo Tvblog, a partire da sabato 20 febbraio, dovrebbero scendere in pista nell’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Ma non sarebbe finita qui, perchè Milly Carlucci avrebbe rivelato i nomi di altri due ballerini, che si aggiungeranno a Michele Morrone e a Daniel Nilsson. Ad esibirsi in emozionanti e difficili coreografie, tra samba e rumba, ci dovrebbero essere anche Enrico Papi e Pierre Cosso. Il conduttore, lontano dalla tv già da un po’ di tempo, è davvero una sorpresa, perchè Papi era dato come sicuro naufrago de L’isola dei famosi, tuttavia qualcosa sarebbe cambiata, facendo preferire all’ex presentatore di Sarabanda la scintillante pista da ballo alle spiagge dell’Honduras. Infine a Ballando con le stelle dovrebbe arrivare pure l’attore francese, che ebbe il suo maggior successo negli anni ’80. Oggi Pierre Cosso vive in Polinesia e, oltre all’attore, fa lo skipper e, ora, dal 20 febbraio anche il ballerino a Rai 1.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle 11: confermati Rita Pavone e Iago Garcia | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: il provino di Platinette e le ultime news | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *