Ballando con le stelle: il provino di Platinette e le ultime news

By on gennaio 28, 2016
foto platinette

Ballando con le stelle: il Platinette Day a La Vita in Diretta

L’undicesima edizione di Ballando con le stelle, ogni giorno che passa, sta prendendo sempre più forma. I nomi dei concorrenti cominciano ad uscire fuori, alcuni sono ufficiali, altri frutto di indiscrezioni e altri ancora aspettano un sì da parte di Milly Carlucci e degli autori dello show di Rai 1. Ad aspettare un sì dall’entourage di Ballando con le stelle è Platinette. Quella che aspetta Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è una risposta che si è veramente sudata in tante settimane di dieta e allenamenti, che sono seguiti ad un intervento chirurgico per favorire un dimagrimento controllato e non nocivo. Platinette, quindi, ha lottato tanto per poter volteggiare sulla pista del sabato sera del primo canale Rai. E domani avrà la sua risposta, perchè sarà il Platinette Day. Domani pomeriggio, infatti, durante La Vita in Diretta, ci sarà il provino per sapere se potrà partecipare o no e, in studio, ci saranno pure Milly Carlucci, Carolyn Smith e, probabilmente, Guillermo Mariotto. Oltre al cast dei concorrenti da completare, però, ci sono ancora altri posti vuoti, o meglio sedie vuote, nel programma. Chi sostituirà, per esempio, Raphael Amargo in giuria? E, ancora, chi il secondo commentatore a bordo campo da contrapporre al veterano Sandro Mayer?

Ballando con le stelle: cercasi giudice e commentatore a bordo campo

Secondo il sito Tvblog ci sarebbero quattro nomi in ballo per ricoprire questi due importanti ruoli a Ballando con le stelle. Due sono vecchie conoscenze di Milly Carlucci, si tratterebbe di Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni. Entrambi sono stati giudici a Notti sul Ghiaccio, il talent sulla pista da pattinaggio della Carlucci, ma anche commentatori a bordo campo nella scorsa edizione di Ballando con le stelle. Gli altri due nomi, invece, sono due assolute novità per il programma. Secondo il sito sarebbero Morgan che, dopo Sogno e son desto 3 e il Festival di Sanremo, potrebbe rimanere in casa Rai, e il giornalista Giuseppe Cruciani. Due personaggi questi, forse, un po’ troppo “pepati” per lo stile del programma, molto chic e raffinato, e per quello della conduttrice, che quasi mai presta il fianco alle polemiche e ai toni alti. I concorrenti ufficiali dello show, infine, sono quelli che ha annunciato la conduttrice sulle pagine del settimanale Di Più e cioè Rita Pavone e l’attore spagnolo Iago Garcia; e in una puntata di Porta a Porta, andata in onda martedì scorso: l’attrice Margareth Madè e l’atleta paralimpica Nicole Orlando. E, poi, ci sono i ballerini vip, per cui ancora non esiste la conferma ufficiale: Enrico Papi, Michele Morrone, Daniel Nilsson e Pierre Cosso.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *