Ballando con le Stelle: Platinette nel cast. Provino superato a La Vita in Diretta

By on gennaio 29, 2016
foto platinette

Ballando con le stelle: Platinette a La Vita in Diretta balla Rumore

Davanti a due componenti della giuria di Ballando con le stelle, che quest’anno ha perduto Raphael Amargo, che potrebbe essere sostituito da Selvaggia Lucarelli, e davanti alla padrona di casa, oggi, è stato il giorno di Platinette: il Platinette Day. Plati, al secolo Mauro Coruzzi, ha affrontato a La Vita in Diretta il suo provino ufficiale per partecipare all’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Tutto questo davanti allo scettico Guillermo Mariotto, alla fiduciosa Carolyn Smith e alla conduttrice dello show, Milly Carlucci. Il simpatico showman, perchè tale potrebbe diventare se, dopo aver cantato al Festival di Sanremo con Grazia di Michele l’anno scorso, imparasse a ballare entrando, quest’anno, nel cast dello show più elegante della televisione italiana. Platinette è entrato in uno studio affollato di fotografi, tutti là per seguire il suo provino, accompagnato da Marco Liorni. Visibilmente emozionato e speranzoso, indossando un elegante completo giacca e pantaloni nero, Mauro Coruzzi ha deciso di giocarsi tutto sulle note di Rumore di Raffaella Carrà, una showgirl che ha detto di amare moltissimo.

Ballando con le stelle: l’ora della verità per Platinette

Dopo questa esibizione durata circa un minuto, Platinette era pronto e ansioso di conoscere il verdetto, per cui Carolyn Smith avrebbe avuto l’ultima parola, ma ancora non era il momento perchè Marco Liorni ha lanciato un servizio che riassumeva tutte le ultime news su Ballando con le stelle. Rientrati in studio, Plati era pronta per sapere quale sarebbe stato il suo destino ma, prima di conoscerlo, ha voluto ribadire che comunque fosse andato il provino, lui era orgoglioso e felice del suo percorso, che non avrebbe abbandonato. La prima a parlare è stata Milly Carlucci, che ha sottolineato la grande forza di Platinette e la sua voglia di cambiare e di migliorare il suo fisico. Ha precisato che se avesse fatto questa performance nella gara di Ballando con le stelle, magari avrebbe avuto dei voti bassi ma, poichè questo è stato solo un provino per entrare in gara, secondo lei le possibilità di debuttare sulla pista da ballo di Rai 1 c’erano tutte. Molto simpatico il giudizio di Guillermo Mariotto, che ha apprezzato Platinette più per il glamour che per il ballo ma, nonostante questo, il suo è stato un sì. La parola finale, però, era della giurata tecnica, Carolyn Smith, che ha giudicato Mauro un grande artista e, per questo, pur riconoscendone i limiti, ha ritenuto che dovesse entrare nel cast. Dopo la felicità di tutti, Milly Carlucci ha salutato i telespettatori dando appuntamento, a questa sera, ad Affari tuoi, dove svelerà altri ballerini vip di Ballando con le stelle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *