Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli in giuria e due concorrenti speciali

By on gennaio 27, 2016
foto di Milly Carlucci conduttrice

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli giudice

Tempo di count-down per molti dei programmi di punta di casa Rai: oltre alla grande attesa per il Festival di Sanremo che partirà il prossimo 9 febbraio e la notizia della partenza della 4° edizione del talent The Voice of Italy il prossimo 24 febbraio, un altro degli show più amati ed attesi sta per tornare ad occupare la prima serata di Rai1: Ballando con le stelle. Il talent show guidato dall’inossidabile Milly Carlucci infatti, ripartirà il prossimo 20 febbraio portando con sè tutta la magia del ballo e le emozioni del vedere i vip nostrani (e non) cimentarsi in piroette e passi di danza. In queste ultime settimane si sono avvicendate molte news circa la nuova edizione di Ballando, molte delle quali ovviamente riguardanti i prossimi ballerini celebri che saliranno sul palco dello show. Dopo l’addio di Natalia Titova, passata ad Amici di Maria De Filippi, un altro importante cambio della guardia riguarderà la giuria di Ballando con le stelle, elemento fondamentale del programma, ovvero la sostituzione del giurato Rafael Camargo. Al suo posto Milly Carlucci sembrerebbe proprio aver deciso di chiamare colei che era stata già giudice nell’altro programma di punta della conduttrice, ovvero Notti sul Ghiaccio: si tratta ovviamente di Selvaggia Lucarelli. La scrittrice, conduttrice radiofonica e blogger, penna arguta e pungente nonchè opinionista spesso discussa e contestata, sarà uno dei giudici del talent e già questo promette scintille. Le novità però non finiscono qui.

Ballando con le stelle: Nicole Orlando e Margareth Madè nel cast

Oltre a Selvaggia Lucarelli prossima giurata a Ballando con le stelle, come rivelato in anteprima dal sito Oggi, il resto della giuria dovrebbe rimanere inalterato, con la confermata presenza anche di Carolyn Smith nonostante le difficoltà personali attraversate negli ultimi mesi. Milly Carlucci però, per aumentare la suspance riguardo alla prossima edizione di Ballando, ha deciso di comunicare ai fans del programma e al pubblico che la segue, i nomi dei prossimi ballerini vip un po’ alla volta, giocando con degli indovinelli lasciati ad hoc sui social. Ieri sera poi la conduttrice è stata ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta insieme a due dei giudici storici del programma, ovvero proprio Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, e ha rivelato l’arrivo nello show di due concorrenti speciali. Ai già annunciati Rita Pavone, Pierre Cosso, Enrico Papi, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Mauro Coruzzi (Platinette) e al nome, non ancora ufficiale, di Salvo Sottile, si aggiungono dunque Nicole Orlando e Margareth Madè. La prima, Nicole Orlando, è una ragazza prodigio di 23 anni che ha partecipato ai Mondiali per atleti down in Sud Africa vincendo ben 4 medaglie d’oro; Margareth Madè, siciliana doc, è invece un’attrice dalla bellezza sopraffina già interprete di pellicole cult come Baarìa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.