Barbara d’Urso e il suo desiderio per il 2016: la confessione

By on gennaio 8, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: “Chi mi attacca cerca visibilità”

Passate le feste natalizie, è ripresa la normale programmazione delle reti Rai e Mediaset. Barbara d’Urso è tornata ieri con Pomeriggio 5 e dal 10 gennaio con Domenica Live. La conduttrice, al timone di Pomeriggio 5 da ben 8 anni, macina record d’ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza de La Vita in diretta con l’affiatata coppia Liorni-Parodi. Barbara d’Urso si è raccontata in un’intervista a tutto campo sulle pagine del settimanale Nuovo. Il segreto del suo successo? Rimanere sempre se stessa: “Sono così anche dietro le telecamere. Chi mi conosce lo sa bene. Faccio televisione da 40 anni, la conosco come casa mia”. Il fatto di essere napoletana le dà una marcia in più, ha “l’arte di arrangiarsi” nel Dna. Confessa la conduttrice: “Come tutti ho i miei momenti di fragilità e tristezza ma rimangono solo miei. Chi mi segue merita che io gli regali la mia solarità”. Barbara d’Urso è molto amata ma anche tanto criticata. Come non ricordare i feroci attacchi di Enzo Iacopino, il Presidente dell’Ordine dei giornalisti? La conduttrice, però, non perde mai la calma: “Sono abituata a svegliarmi e ad essere criticata. Chi mi attacca, il più delle volte, cerca solo visibilità. Lascio esprimere a ognuno il suo parere e non rispondo mai”.

Barbara d’Urso: ecco cosa desidera per il 2016

Barbara d’Urso è single. Spesso le attribuiscono dei flirt ma non è riuscito ancora nessuno a conquistare il suo cuore. La conduttrice non ha perso la speranza, però, e nel 2016 si augura di trovare finalmente l’amore della sua vita. Il suo uomo ideale dev’essere: “Molto figo, molto simpatico e veloce di testa”. Sceglie con cura le persone con cui uscire: “Forse tanti anni fa un povero cretino è casualmente passato per la mia strada. Chissà che fine ha fatto…”. Barbara d’Urso, per il momento, ha un unico grande amore: i suoi due figli, Giammauro, 29 anni, ed Emanuele, 27 anni, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Sono due ragazzi molto riservati: “Li amo perdutamente. Gli piace il fatto che non parli mai di loro. Ci sono sempre per i miei figli ma evito d’invadere i loro spazi”. Troverà l’amore Barbara d’Urso nel 2016? I suoi affezionati telespettatori glielo augurano. Ciò che di certo non mancherà alla solare conduttrice in questo nuovo anno sarà il successo: Pomeriggio 5 e Domenica Live continuano a sbancare l’Auditel. E se arrivasse anche un programma in prima serata? Il 2016 è appena iniziato ma le sorprese, sicuramente, non sono ancora finite per Barbara d’Urso!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Domenica Live: Emanuela Aureli presenta il figlio Giulio | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara d’Urso e la grave accusa: il PM si pronuncia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *