Beautiful anticipazioni italiane dal 18 al 23 gennaio 2016

By on gennaio 17, 2016
Foto Beautiful

Soap Beautiful, Ivy e Steffy alla sfida finale

La strana morte di Aly (Ashlyn Pearce) continua a non convincere i componenti della famiglia Forrester. Se Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si professa innocente, Ivy (Ashleigh Brewer) è convinta che sua cugina sia stata uccisa dalla figlia di Ridge (Thorsten Kaye). Forte di questa convinzione, la giovane designer di gioielli trova l’appoggio di Wyatt (Darin Brooks), con il quale inizia una relazione d’amore. Alla Forrester, i tempi sono maturi per la scelta del nuovo volto della California Freedom. L’arduo compito spetta a Ridge che, in qualità di dirigente, ha voluto tenere per sé la decisione sulla testimonial della nuova linea targata Forrester Creations. La lunga attesa sta riscaldando gli animi, soprattutto quelli di Ivy e Steffy, le due candidate principali. Il coinvolgimento di Steffy nella morte di Aly rafforza però la posizione di Ivy, che continua a minacciare di rivelare tutto alla Polizia. Tra le fila dei sostenitori di Steffy, vi è anche un’insolita Quinn (Rena Sofer), che ritiene che la compagna di Liam (Scott Clifton) sia più competente e capace della sua rivale. Dal canto suo, Ivy vorrebbe essere designata come testimonial insieme a Maya (Karla Mosley) per vendicare la memoria di Aly, che mai avrebbe voluto vedere la famiglia al centro di uno scandalo a causa dei comportamenti di Steffy.

Beautiful anticipazioni italiane: Caroline e Thomas insieme?

Esasperata dalle continue pressioni di Ivy, Steffy decide di gettare la spugna e concedere ad Ivy di essere il nuovo volto della California Freedom. Ridge accetta la sconfitta di Steffy ma è sospettoso, tanto da rivolgersi a Thomas (Pierson Fodé) e Liam, che non rivelano il vero motivo della scelta di sua figlia. Il CEO della Forrester ha sempre conosciuto il desiderio di Steffy di partecipare alla campagna per la nuova linea di intimo, ma non sa spiegarsi il motivo di questo brusco dietrofront. Cosa nasconde Steffy? Dopo il confronto con Ridge, Liam capisce di dover fare qualcosa per liberare Steffy dalla morsa del ricatto di Ivy, così va da lei per chiederle di lasciare in pace la sua fidanzata, oppure recarsi alla polizia e consegnare il video una volta per tutte. Nel frattempo, Ridge è sempre più sospettoso nei confronti di Steffy, ma la ragazza continua a negare ogni cosa. Liam si confronta ancora con Ivy, ma non riesce a convincerla della buona fede di Steffy. Il giovane Spencer vorrebbe che Ivy si liberasse del video che potrebbe incriminare la Forrester. Thomas trascorre del tempo con Caroline (Lindsey Godfried) e la esorta a informare Ridge del suo desiderio di essere madre. Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, Caroline cede a Thomas? Episodi 25-30 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *