Beautiful, Caroline cede a Thomas? Episodi 25-30 gennaio

By on gennaio 24, 2016
foto beautiful wyatt e ivy

Beautiful, 25-30 gennaio: è passione tra Caroline e Thomas?

Intrighi e passione, a Beautiful. Wyatt (Darin Brooks) e Ivy (Ashleigh Brewer) continuano con la loro relazione d’amore e, allo stesso tempo, minacciano Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per raggiungere i loro obiettivi sul lavoro. I due proseguono a brandire il video che testimonia il coinvolgimento di Steffy nell’omicidio di Aly (Ashlyn Pearce), minacciando di portare la prova alla Polizia se la figlia di Ridge (Thorsten Kaye) non dovesse rispettare le loro richieste. Liam (Scott Clifton), consapevole dell’innocenza di Steffy, si mostra solidale con lei. Thomas (Pierson Fodè) cerca di migliorare i suoi disegni con l’aiuto di Caroline (Lindsey Godfried), ma quando sorprende la Spencer e suo padre a baciarsi, scatena tutta la sua gelosia. La donna continua ad ammirare Ridge come amministratore delegato, ma quando sopraggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) con un messaggio di RJ, la Spencer si sente a disagio e lascia l’ufficio contrariata. La compagna di Ridge torta da Thomas e lo aiuta in uno dei bozzetti. Il figlio di Ridge sembra in difficoltà, ma Caroline gli afferra la mano e lo aiuta a realizzare il disegno. Tra i due, ha luogo un momento di forte intesa.

Trame Beautiful, la rivelazione di Ridge

Durante il loro incontro, Brooke e Ridge hanno modo di parlare della scelta di Forrester di non volere più figli. L’amministratore delegato conferma di non voler privare Caroline del sogno di diventare madre, ma Brooke fraintende e comunica a Thomas che suo padre ha intenzione di mettere su famiglia con la Spencer. Appena rientrato a casa, Ridge lascia Caroline poiché vuole che la Spencer realizzi il sogno di avere un figlio. Intanto, Rick (Jacob Wayne Young) e Maya (Karla Mosley) tornano dalla luna di miele a Copenaghen, ritrovando l’affetto di Nicole (Reign Edwards), Zende (Rome Flynn) ed Eric (John McCook). Dopo essere stata scaricata da Ridge, Caroline decide di trasferirsi in albergo, ma si sente agitata e assume dei tranquillanti per calmarsi. Thomas, sconvolto dalla situazione, si precipita da Caroline per cercare di consolarla. Caroline cerca di raccontarle quanto è accaduto, ma mentre racconta beve qualche bicchiere di troppo per cercare di dimenticare. Thomas la conforta e le dice di non essere come suo padre. I due finiscono per baciarsi. Rick e Maya sembrano molto felici, dopo il viaggio di nozze, brindando alla loro nuova vita. Ridge informa Brooke di aver lasciato Caroline, per permetterle di avere un figlio da un altro uomo, dal momento che a Parigi ha fatto una vasectomia per non essere più padre. Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, Ridge inganna Caroline? Trame 1-6 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *