Beautiful, episodi 11-16 gennaio: Liam sotto choc

By on gennaio 10, 2016
foto beautiful liam spencer

Trame Beautiful, 11-16 gennaio: Ivy cede a Wyatt

La morte di Aly (Ashlyn Pearce) continua a sconvolgere la famiglia Forrester, dal momento che l’omicidio della ragazza non ha ancora un colpevole. Tutti sono convinti che si sia trattato di un terribile incidente, ma il tenente Baker non ne è molto convinto e decide di andare a fondo alle indagini. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è preoccupata per il suo futuro: cosa scoprirà la Polizia sul suo coinvolgimento nell’incidente? Dopo molto insistere, Ivy (Ashleigh Brewer) cede al corteggiamento di Wyatt (Darin Brooks) ma sceglie di mettere dei paletti nel loro rapporto per non soffrire ancora, come capitato con Liam (Scott Clifton). Intanto, il tenente Baker si mette in contatto con Steffy per saperne di più sull’incidente che ha coinvolto Aly. Ridge (Thorsten Kaye), preoccupato per sua figlia, teme che Steffy non abbia raccontato tutta la verità su quella maledetta sera. La Forrester si reca quindi da Wyatt per sapere se ha provveduto a cancellare il video girato da Ivy che potrebbe incriminarla. Il figlio di Quinn (Rena Sofer) rivela di non essere riuscito a portare a termine il compito assegnatogli, rivelando di aver intrapreso una relazione sentimentale con la giovane designer di gioielli. Nel frattempo, Ivy si reca da Liam per metterlo in guardia sulla natura di Steffy, che non è la donna che tutti credono essere.

Beautiful, puntate italiane: Liam fa una scoperta sconvolgente

Messa alle strette da Liam, Steffy conferma di aver aggredito Aly per legittima difesa. La figlia di Ridge ammette della presenza di un video girato da Ivy e di tutti i ricatti che sta subendo perché la prova non arrivi nelle mani della Polizia. Intanto, Thomas (Pierson Fodé) si reca da Caroline (Lindsey Godfried) per confessarle tutto quello che sa su Steffy e il video che circola e dei ricatti subiti. Il ragazzo prega la Spencer di non farne parola con Ridge. Wyatt e Ivy si confrontano ancora sul video, ma il figlio di Quinn teme che la sua ragazza voglia utilizzare la prova contro Steffy per riavvicinarsi a Liam. La ragazza lo rassicura, dicendosi molto sicura dei sentimenti che prova per lui. Nel frattempo, Katie (Heather Tom) e Ridge s’incontrano in ristorante e hanno occasione, per la prima volta, di parlare della fine della loro storia d’amore, facendo riemergere qualche rimpianto. Liam decide di incontrare Ivy e Wyatt per chiedere loro di lasciare in pace Steffy e smettere di ricattarla. I due, sulla difensiva, continuano a sostenere che sia stata Steffy a uccidere Aly e non per legittima difesa. Quando Liam assiste al video della morte di Aly, ne rimane profondamente choccato. Steffy continua a professarsi innocente ma Liam la invita a ripensare a quella sera e capire se le è sfuggito un dettaglio. La ragazza ricorda che Aly stava per colpirla con una pietra, prima che lei si armasse con la chiave per stringere i bulloni… L’appuntamento con Beautiful è fissato per tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful anticipazioni italiane dal 18 al 23 gennaio 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *