Beautiful, Ridge inganna Caroline? Trame 1-6 febbraio

By on gennaio 28, 2016
foto beautiful ridge e caroline

Trame Beautiful, Caroline e Thomas fanno l’amore

La diatriba sulla morte di Aly Forrester (Ashlyn Pearce) sembra non avere fine. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a chiedere a Wyatt (Darin Brooks) di convincere Ivy (Ashleigh Brewer) a cancellare il video che potrebbe incriminarla, dal momento che sta continuando a minacciarla. La figlia di Ridge (Thorsten Kaye) si professa innocente, confermando di aver agito unicamente per legittima difesa. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge parlano del futuro di Caroline (Lindsey Godfried). Forrester rivela di essersi sottoposto a una vasectomia per evitare di avere altri figli, ma desidera che la sua compagna possa vivere l’esperienza unica di essere madre. Caroline si risveglia in una camera d’albergo insieme a Thomas (Pierson Fodè), che le rivela di aver fatto l’amore con lei. La Spencer, infuriata, lo accusa di essersi approfittato della sua condizione. Dopo il confronto con Brooke, Ridge cambia idea sul conto di Caroline e si precipita da lei per scusarsi e dirle che l’ama. Thomas intuisce che Brooke conosce qualche particolare scottante della relazione tra suo padre e Caroline. Liam (Scott Clifton) cerca ancora di convincere Ivy a cancellare il video che contiene la prova sulla morte di Aly, ma la ragazza è fermamente intenzionata a rovinare la vita di Steffy.

Beautiful, 1-6 febbraio: Ridge fa un passo indietro

La figlia di Ridge continua comunque ad avere i nervi a fior di pelle. A nulla sono valse le parole spese per convincere Ivy a cancellare il famigerato video. Ridge, all’oscuro della tresca tra suo figlio e Caroline, cerca di spronarli a fare gioco di squadra per raggiungere i loro obiettivi in breve tempo. Intanto, Thomas si precipita da Brooke per annunciare di essere entrato a far parte della squadra di stilisti della Forrester. Il ragazzo spiffera tutti i particolari della vita privata di suo padre, rivelando che Ridge è tornato insieme a Caroline e che avrà un figlio da lei. Ridge chiede a Caroline di sposarlo. La donna accetta felice. Dopo le pressioni contro Steffy, Ivy si dispera per la morte della cugina e si sente in colpa per non averla saputa aiutare. La designer di gioielli è consapevole che Steffy non aveva intenzione di farle del male e cancella il video. Ridge suggella la sua proposta di matrimonio con un anello, per essere certo che la proposta non sia troppo affrettata. Steffy informa Liam della novità che riguarda il video della morte di Aly. Prima di festeggiare per lo scampato pericolo, Liam chiama Wyatt per ringraziarlo della sua collaborazione, facendosi promettere di dimenticare l’episodio. Ridge chiede a Thomas di essere il suo testimone di nozze. Brooke pensa che Ridge stia bluffando. L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, nozze con segreto: trame 8-13 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *