Belen e Cecilia Rodriguez si ritrovano e subito si riperdono

By on gennaio 18, 2016
Foto Belen e Cecilia a Verissimo

Belen e Cecilia Rodriguez sui social ancora insieme

Messo da parte, almeno per qualche giorno, il gossip sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui presunti flirt di entrambi, sui veri motivi della fine del loro matrimonio o sugli indizi di un riavvicinamento tra i due, è partito un altro tormentone che riguarda solo l’argentina e la sua famiglia: Belen e Cecilia in che rapporti sono? I primi rumors risalgono a pochissimi giorni fa e parlavano se non proprio di una lite ma, almeno, di un momento di freddezza tra le due sorelle Rodriguez, dovuto alla separazione tra Belen e Stefano, di cui Cecilia avrebbe preso le difese. Sempre secondo il gossip, questo allontanamento sarebbe stato testimoniato dal fatto che le due sorelle non postavano da tempo, sui social network, foto che le ritraevano insieme, come accadeva prima della notizia bomba della separazione della maggiore delle sorelle argentine. E, ovviamente, sempre sulle pagine social, è arrivata la smentita di questo ennesimo pettegolezzo. La prima a smentire è stata Cecilia, che ha pubblicato una foto con un articolo sulla sorella, come a voler dire che non c’è e non c’è mai stato alcun motivo di astio tra le due.

Belen e Cecilia Rodriguez di nuovo lontane

Se non fosse bastato il post di Cecilia Rodriguez a mettere fine alla giostra delle supposizioni e delle ipotesi, ci hanno pensato le foto che Belen Rodriguez ha pubblicato sulle sue pagine nei social network in cui è testimoniata chiaramente l’armonia tra le due Rodriguez. Belen e Cecilia, insieme ad altre persone, hanno festeggiato il compleanno di un’amica al ristorante milanese della showgirl, Ricci. Le due sorelle apparivano sorridenti, felici e, soprattutto, molto affiatate. Insomma, altro che liti e allontanamento, le argentine sono più unite che mai e, soprattutto, vogliono farlo sapere a tutti: ammiratori ma anche detrattori. Il ritorno delle due Rodriguez insieme, almeno sui social network, però è durato poco, perchè dopo la serata milanese Cecilia è partita con il fidanzato Francesco Monte. La “sorellina” di Belen, tanto per non fare sapere i fatti che la riguardano, ha postato un video in cui, sul treno in compagnia del fidanzato, ringrazia il fratello di lui per un viaggio che ha regalato alla coppia. La cronaca dell’inizio di questa vacanza, poi, continua con altri scatti: uno di Cecilia e Francesco all’Aeroporto romano di Fiumicino e altri due della coppia a Londra, meta del viaggio. E, probabilmente, le foto non finiranno qui. E Belen è rimasta sola, orfana di nuovo dell’amata sorella che farà? Magari anche lei si prenderà una bella vacanza o si butterà nel lavoro, visto che tra poco dovrebbe partire Piccoli Giganti, in cui troverà Stefano De Martino?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *