Belen e Stefano: vera separazione o trovata pubblicitaria? I commenti dei vip

By on gennaio 5, 2016
foto Belen e Stefano insieme

Belen e Stefano: mossa calcolata e “a tempo”

Per gli appassionati di cronaca rosa il 2015 si è chiuso con una notizia bomba di cui ancora si continua a parlare: la separazione di Belen e Stefano, la coppia più seguita dal gossip di casa nostra. Ma, adesso, a distanza di qualche giorno dall’annuncio shock arrivato attraverso un comunicato stampa dell’avvocato di Belen Rodriguez, qualcuno comincia ad avere qualche dubbio sul fatto che questa separazione sia vera o se, invece, sia soltanto una trovata pubblicitaria. E i dubbi arrivano proprio da alcuni dei protagonisti di quel mondo dorato di cui fanno parte Belen e Stefano, il mondo dei vip. A chiedere ad alcuni personaggi famosi se credono o no a questo allontanamento, avvenuto proprio pochi giorni prima di Natale, è stato il settimanale DiPiù e i commenti di alcuni sono davvero al veleno. Fil rouge delle risposte di alcuni degli intervistati è la convinzione che Belen non è certo una sprovveduta nè un’ingenua ma, anzi, è una ragazza molto intelligente “[..]ma anche molto furba e calcolatrice“, come ha detto Patrizia De Blank. La contessa, compagna di naufragio dell’argentina a L’Isola dei Famosi, ha parlato addirittura di una montatura, prevedendo anche un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen entro sei mesi per poi, magari, separarsi di nuovo.

Belen e Stefano: comunicato stampa inopportuno?

Patrizia De Blank non è l’unica, però, a credere che si tratti di una montatura ma, mentre lei pensa che si tratti solo di un modo per far parlare di sè, c’è chi va oltre dicendo che la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è servita a lanciare il programma Piccoli Giganti, in cui lei presenterà e lui sarà giurato. A parlare di trovata pubblicitaria per trainare il loro impegno televisivo è stata Lory Del Santo che ha aggiunto anche: “[…]non escludo che il loro matrimonio fosse ‘a scadenza’ fin dall’inizio, che fosse tutto programmato per pubblicità e che già si sapeva che sarebbe finito presto. Sicuramente è stata lei a decidere di separarsi“. Insomma parole non proprie leggere e commenti al vetriolo per l’ex coppia, fortunatamente per Belen e Stefano, però, c’è stato anche chi non ha parlato della furbizia della show girl o di una mossa per lanciare una trasmissione ma ha ricordato solo il piccolo Santiago. “[…]Al posto di Belen avrei aspettato a dirlo. Avrei regalato a mio figlio un Natale sereno e poi avrei affrontato l’argomento“, ha detto Samantha De Grenet, che ha pure sottolineato l’inopportunità di fare un annuncio pubblico perchè, ha concluso: “[…]quando mi sono separata ho provato un dolore così forte che non mi sarebbe venuto in mente di chiamare un avvocato e incaricarlo di dare la notizia“. A pensarla in modo simile è anche Lele Mora, che si è detto molto dispiaciuto e che spera che Belen e Stefano facciano pace, e ha aggiunto però che “[…]non serviva che comunicassero la loro decisione con un comunicato Ansa. Tre giorni prima di Natale, poi, è ancora peggio“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *