Belen e Stefano: “Voglio sempre il fuoco”, ecco perché è finita. Le parole di lei

By on gennaio 12, 2016
foto belen rodriguez

Belen e Stefano: i veri motivi della crisi

Dopo settimane di rumors, pettegolezzi e ipotesi sulle vere motivazioni della fine del matrimonio tra Belen e Stefano, motivazioni a quanto sembra sconosciute anche ai parenti più vicini della coppia, per la prima volta, la bella argentina fa luce sul perchè il suo matrimonio è finito dopo appena due anni. Per raccontare la sua verità Belen Rodriguez si affida alle pagine del settimanale Chi, domani in edicola, lo stesso magazine che la settimana scorsa ha pubblicato le foto del presunto incontro a Cortina tra la showgirl e il suo ex Marco Borriello, che su Instagram ha smentito fortemente e senza mezzi termini lo “scoop” giornalistico. Ma questa è un’altra storia e, così, poco importa se il magazine, tacciato sette giorni prima di scrivere falsità, sette giorni dopo, diventa il mezzo per raccontare la propria verità. La Belen, intervistata da Chi, dichiara di essere molto provata dopo la separazione da Stefano De Martino ma assicura “[…]mi rialzerò“. Ci riuscirà per il bene del suo piccolo Santiago per cui farebbe qualsiasi cosa e perchè per lei “[…]la famiglia è importante“, aggiunge. E, allora, perchè il suo matrimonio è arrivato al capolinea?

Belen e Stefano: prove di riavvicinamento?

La risposta di Belen Rodriguez a questa domanda, che è stata il tormento di tutti gli appassionati della cronaca rosa, è sincera e candidamente sorprendente (o quasi). “[…]Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco, e quando si abbassa la fiamma, divento una rompip**le“, confessa la sud americana sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini e, senza dubbio, in un matrimonio dove lei e lui vivono in città diverse per motivi professionali, è inevitabile che la passione scemi un po’. Così, dopo il trasferimento di Stefano De Martino a Roma per Amici, chiamato da Maria De Filippi, che a marzo riunirà la coppia per il mini talent Piccoli Giganti, qualcosa si è rotta e la crisi ha cominciato a prendere il sopravvento. Dagli ultimi eventi, però, sembra che ci sia qualche novità per Belen e Stefano. Qualche segnale di riconciliazione forse? Quello che è certo, comunque, è che un paio di giorni fa il ballerino di Torre Annunziata è andato a casa di Belen per stare un po’ con il loro bambino, come ha rivelato il settimanale Chi. Ed, infine, un’altra certezza è che l’ex coppia si ritroverà di nuovo, questa sera, a Firenze in occasione di Pitti Uomo, dove entrambi sono testimonial di due noti brand. E lo scoop è dietro l’angolo, perchè ci sarà anche Fabrizio Corona, storico ex di Belen. Com’è piccolo il mondo, verrebbe da dire.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. inella

    gennaio 14, 2016 at 00:59

    certo che se il paese gira attorno a questi due siamo veramente messi male ,non se ne può più dei loro litigi e stupidaggini varie.

  2. Pingback: Belen Rodriguez conquista un guru della moda: “E’ come Sophia Loren” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *