Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes: primi scatti senza Stefano

By on gennaio 28, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sul set del baby talent Pequenos Gigantes

Sembra proprio che Belen Rodriguez abbia messo temporaneamente da parte le vicissitudini sentimentali non proprio felici dell’ultimo mese e anche la valanga di gossip che l’ha investita. La showgirl argentina infatti, da quando è scoppiata la bomba mediatica della notizia della separazione dal marito Stefano De Martino, non ha avuto più pace sul versante gossip e paparazzi: nessuna cena, nessuna vacanza e nessuno scatto, anche il più innocente magari fatto in compagnia degli amici di sempre, si è salvato dalla lente d’ingrandimento di giornali e riviste di pettegolezzi che non si sono di certo risparmiati. La stessa Belen era dovuta intervenire per chiarire la questione dell’incontro con Marco Borriello a Cortina che rischiava di diventare qualcosa che non era. Piano piano però sembra che Belen si stia buttando alle spalle i momenti più difficili della sua vita personale e stia invece raccogliendo una soddisfazione dopo l’altra sul versante lavorativo. Prima il successo di ascolti della prima puntata della fiction Don Matteo che ha visto la partecipazione di Belen e che ha raccolto quasi 10 milioni di telespettatori; poi l’enorme soddisfazione di essere scelta da Marciano come testimonial per il suo brand Guess, noto a livello internazionale, infine la nuova avventura professionale al timone di Pequenos Gigantes, il baby talent che dovrebbe partire su Canale5 tra qualche settimana.

Pequenos Gigantes: i primi scatti social di Belen. Dov’è Stefano?

In queste ultime ore sul profilo facebook di Belen Rodriguez sono comparsi in anteprima alcuni scatti che la ritraggono sul set di Pequenos Gigantes. Nel primo la si vede mentre si scatta una foto allo specchio con indosso una felpa rossa con la scritta “sfida” accompagnata dalla didascalia in cui dice “Al lavoro! Sono felice!” dimostrando che la nuova avventura che l’aspetta, ovvero la conduzione del baby talent firmato Endemol e Fascino, le sta ridando un po’ di quella gioia che ultimamente sembrava aver perso. In una seconda foto invece, sempre pubblicata da Belen sul suo profilo facebook, la si vede di spalle insieme a Maria De Filippi mentre si recano nello studio di Pequenos Gigantes: lei in jeans e felpa rossa, Maria con una felpa nera con la scritta “Amici”. Un’ora fa un nuovo scatto: Belen in sala prove con i suoi “pequenitos” come li chiama teneramente lei, ovvero i bimbi che partecipano al programma. In tutte queste prime foto però si nota l’assenza di Stefano De Martino che invece sarà in giuria nel programma: cosa starà facendo il ballerino? In realtà anche Stefano molto probabilmente si trova sul set perchè anche lui ha pubblicato una foto su facebook in cui mostra due fogli, forse le prime pagine delle scalette, uno con la scritta “Amici” e l’altro che riporta il logo di Pequenos Gigantes. Tuttavia, a parte un “si parte per nuove avventure!” nessun riferimento a Belen.

foto_belen_piccoli_giganti_1.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Pequenos Gigantes: Megan Montaner e Claudio Amendola nel cast | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez contro Striscia la Notizia? Ecco la verità | LaNostraTv

  3. Pingback: Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez: “Mi ha convinta Maria De Filippi” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *