Belen Rodriguez e il presunto flirt con Borriello: “Solo speculazioni”, dice lui

By on gennaio 8, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez e Borriello: “Altro che scoop, solo falsità”

Non usa mezzi termini Marco Borriello per smentire le voci del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. A lanciare la notizia bomba del riavvicinamento tra il calciatore e la showgirl, che avevano avuto una storia quando lei era ancora solo una delle tante belle ragazze arrivate in Italia in cerca di successo, era stato il sito Dagospia quasi quindici giorni fa e a pubblicare le foto di questo incontro è stato il settimanale Chi in edicola. Secondo il sito prima e il magazine dopo, Belen e Borriello avrebbero passato dei giorni insieme a Cortina, anche se erano in compagnia di altri amici come hanno testimoniato le foto postate da lei sui social network. E, sempre sulle sue pagine social Belen Rodriguez non ha perso tempo a smentire le voci che la volevano di nuovo con il suo ex, dichiarando anche di adire le vie legali contro chi ha raccontato falsità sul suo conto. L’altra metà della mela di questa presunta coppia, Marco Borriello, invece, non aveva ancora detto la sua fino all’uscita di Chi con le foto che testimonierebbero l’incontro galeotto dei due a Cortina. Così, poche ore fa, il calciatore ha affidato il suo sfogo alla sua pagina Instagram.

Borriello e lo sfogo su Instagram sull’affair Belen Rodriguez

Le parole di Marco Borriello sono state molto dure e non hanno lasciato spazio a fraintendimenti. “Solo speculazioni“, ha scritto su Instagram il giocatore, riferendosi al presunto scoop, corredato di foto, del magazine. Il post è proseguito con la smentita categorica da parte di Borriello di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. E non è finita perchè l’ex calciatore del Milan, ora in forza al Carpi, ha smentito anche lo scatto che immortalava le auto dei due che, secondo il servizio di giornale diretto da Alfonso Signorini, si sarebbero visti il 27 dicembre alle 3 del pomeriggio in un ristorante della località sciistica. “[…]E’ un clamoroso falso!“, ha sbottato sulla pagina social e ha scritto quello che, invece, sarebbe accaduto quel giorno: “[…]ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto“. Marco Borriello, infine, ha fatto un riferimento anche a Belen, scrivendo di non aver nulla contro di lei e di provare solo grande simpatia e affetto per l’argentina e ha concluso con l’ultimo attacco al magazine “[…]altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Stefano De Martino ad Amici 15 acclamato e sorridente. La vita dopo Belen | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen e Stefano: “Voglio sempre il fuoco”, ecco perché è finita. Le parole di lei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *