Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il mistero delle fedi

By on gennaio 12, 2016
foto belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aria di riconciliazione?

Prosegue senza sosta la “soap opera” che vede come protagonisti la bella showgirl Belen Rodriguez e il talentuoso ballerino Stefano De Martino. Sono ormai settimane che siti e riviste specializzate in gossip aggiornano continuamente titoli e contenuti che li riguardano, perchè ogni giorno effettivamente spuntano nuove notizie e non sempre coerenti con quanto detto fino al giorno prima. Se ieri si vociferava di un possibile punto e a capo messo da Belen che, dopo l’annuncio della separazione dal marito Stefano e la misteriosa dedica comparsa sui social, sembrava essersi tuffata completamente nella carriera, oggi le cose sembrano decisamente cambiate. Da quando è scoppiata la bomba mediatica i primi di dicembre, con l’annuncio da parte del legale di Belen della decisione di mettere fine alla sua storia d’amore con il ballerino di Amici, ogni giorno si è aggiunto un nuovo tassello all’intricato puzzle che ha visto protagonisti i due ex coniugi. Belen aveva trascorso il primo Natale senza Stefano festeggiando a casa con Santiago e gli amici, poi era partita per Cortina dove si era incontrata con Marco Borriello (fatto che aveva scatenato una girandola di supposizioni), poi era partita con la madre il bimbo per le Mauritius per concedersi una pausa al caldo. In tutto questo tempo Stefano prima era sparito dai social, poi era ricomparso apparentemente più sereno che mai. Ora un piccolo barlume di speranza sembra riaccendersi nei cuori dei fans della coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino indossano di nuovo le fedi

Da quando Belen e Stefano si erano detti addio infatti, i fans non avevano perso occasione per dire la loro. Dapprima le battute ironiche, poi gli appelli affinchè tornassero insieme, poi i gossip su Belen e Borriello e su Stefano ed Elena D’Amario (tutti smentiti). Infine Belen, tornata dal viaggio alle Mauritius aveva ringraziato tutti per l’affetto dimostratole per la prima puntata di Don Matteo che l’ha vista recitare al fianco di Terence Hill e che ha fatto il boom di ascolti. Improvvisamente però, proprio quando sembrava che la separazione fosse ormai acclarata, ecco che rispuntano le fedi nuziali al dito sia di Belen Rodriguez che di Stefano De Martino. Naturalmente la cosa non è sfuggita a nessuno, meno che mai ai fans che hanno dunque subito cominciato a sperare che il ritorno dell’anello, simbolo dell’amore eterno, non fosse affatto un caso ma stesse a significare che i due ci hanno ripensato. Si era già vociferato della possibilità che la separazione fosse in realtà una montatura a fini pubblicitari, ma ora quell’anello sembra voler lanciare un chiaro segno di amore ritrovato. Sarà davvero così?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano: la lite con Cecilia e la foto misteriosa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *