Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lui volta pagina? Il messaggio social

By on gennaio 2, 2016
foto belen e stefano

Belen Rodriguez pensa a Don Matteo, Stefano De Martino al 2016

Continua il tormentone che sta interessando gli ultimi dieci giorni, Natale e Capodanno compresi, ovvero la notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando è scoppiata la bomba mediatica non passa giorno in cui non si parli di loro e in particolare di Belen Rodriguez: la showgirl argentina infatti, prima di rituffarsi negli impegni lavorativi che la vedranno protagonista, tra pochi giorni, del debutto nella fiction di Rai1 Don Matteo, ha deciso di godersi qualche giorno di riposo per riprendersi dalla separazione. Dopo la prima vigilia trascorsa senza Stefano De Martino, nella stessa casa in cui fino a pochi giorni prima viveva anche lui, e trascorsa con il piccolo Santiago e pochi intimi amici, Belen sembra proprio aver riscoperto il gusto di stare con le persone che più ama. Dunque la showgirl ha trascorso le feste natalizie ed il Capodanno a Cortina insieme a poche amiche fidate cercando di allontanare il più possibile il gossip che la voleva nuovamente vicina allo storico ex Marco Borriello. Presto Belen sarà molto probabilmente sul palco del nuovo baby talent di Canale5 Piccoli Giganti, quindi sicuramente gli impegni lavorativi la risucchieranno nel loro vortice, ma nel frattempo è Stefano a farsi vivo nuovamente sui social con un messaggio ben preciso.

Stefano De Martino volta pagina? Elena D’Amario allontana il gossip

Dopo il messaggio con dedica misteriosa pubblicato nel giorno di Capodanno da Belen Rodriguez, ovvero un cuore con la scritta “Te lo regalo” che ha destato non pochi sospetti e fatto subito pensare ad un po’ di nostalgia nei confronti di Stefano, è lo stesso De Martino a ricomparire sui social con un messaggio di auguri verso se stesso ben preciso. Sul suo profilo ufficiale facebook infatti, Stefano ha pubblicato la foto di una scritta che riporta “page 1 of 366” che sta ad indicare il primo giorno di un lungo anno (bisestile per questo 2016), accompagnata dalla frase, sempre in inglese, “Hope it’s a good story” che vuol dire “Spero sia una bella storia”. Stefano dunque fa un augurio a se stesso sperando che il 2016 sia un anno positivo e, visti i numerosi impegni che lo vedono protagonista tra Amici e probabilmente la giuria di Piccoli Giganti, i fans sperano che sia proprio così. Nel frattempo anche Elena D’Amario, la ballerina collega nonchè amica di Stefano (e presunto nuovo flirt del ballerino secondo gli ultimi gossip), ha pubblicato sul suo profilo facebook un augurio che sembra voglia dissipare le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni. La ballerina infatti augura a tutti “una serena concretezza”. Che Elena voglia spegnere con questa frase le false illusioni di coloro che la vorrebbero al fianco di Stefano in questo 2016? L’invito alla concretezza sembrerebbe suggerire proprio questo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *